Originariamente Scritto da Beginner
Visualizza Messaggio
ma l'allenatore mi sta prendendo in giro? allenamento dorso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioper carità, Muscle&Fitness e affini non centrano con il mio consiglio, parlo per i feedback che mi ha lasciato, lat con presa a triangolo e pulldown braccia tese sono gli esercizi con i quali sento lavorare molto tale zona, da qui al dire che con tali esercizi aumenti la parte "bassa" dei dorsali ne passa, ma non è questo quello che ho detto.
pulldown a braccia tese quali sono?
la lat con presa inversa pure mi sembra buona per stimolare le fibre in quella zona, così come le trazioni supine/presa inversa
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil rematore con manubrio comunque lo puoi anche con problemi al ginocchioun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
YouTube - Stiff Arm Pulldowns questo è il pull down braccia tese, personalmente preferisco compiere per intero il ROM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza MessaggioYouTube - Stiff Arm Pulldowns questo è il pull down braccia tese, personalmente preferisco compiere per intero il ROMun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodove porti il manubrio?
tirando il braccio il manubrio arriva nella ziona inferiore del dorsale per capirci, cioè al bacino.
Allora che ne pensi?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiotirando il braccio il manubrio arriva nella ziona inferiore del dorsale per capirci, cioè al bacino.
Allora che ne pensi?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta