If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Invece è proprio il contrario perchè se si vuole fare massa si deve portare il muscolo allo sfinimento (poi vabbè ci sono tantissime metodiche di allenamento, ma questa è una delle tante) quindi facendo ad esempio dorso coinvolgi anche i bicipiti e se subito dopo li alleni li porti allo sfinimento. Stesso cosa per petto e tricipiti.
grazie della srep innanzitutto
poi posta una foto così fai vedere a tutti i mega risultati che hai raggiunto.
si può fare tutto ed il contrario di tutto
e credimi non è che è proprio il contrario la cosa è ben diversa
poi va be tu allenati come meglio credi
ragazzi allo sfinimento i bicipiti ci possono andare sia che si faccia prima il dorso, o le spalle o il petto...stesso discorso per i tricipiti, che vi state ad incaponire a fare?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manx io sono d'accordissimo con te
ho solo replicato perkè a dire di brock il ragionamento fatto da me è proprio il ragionamento contrario a ciò che si deve fare.
io dico, tutto si può fare.
tu che ne pensi degli abbinamenti petto/biceps o triceps? e schiena biceps o triceps?
grazie
manx io sono d'accordissimo con te
ho solo replicato perkè a dire di brock il ragionamento fatto da me è proprio il ragionamento contrario a ciò che si deve fare.
io dico, tutto si può fare.
tu che ne pensi degli abbinamenti petto/biceps o triceps? e schiena biceps o triceps?
grazie
Di solito metto sempre il petto con i bicipiti e il dorso con i tricipiti, però anche qui subentra la genetica del soggetto se ha un grosso bicipite lo si può anche mettere dopo il dorso, certo che se è carente nei bic è buona cosa dargli priorità o non si può farlo mettendolo dopo il dorso perchè dopo la prima parte di allenamento non può dare il massimo e cercare di reclutare il massimo di fibre possibili!
Di solito metto sempre il petto con i bicipiti e il dorso con i tricipiti, però anche qui subentra la genetica del soggetto se ha un grosso bicipite lo si può anche mettere dopo il dorso, certo che se è carente nei bic è buona cosa dargli priorità o non si può farlo mettendolo dopo il dorso perchè dopo la prima parte di allenamento non può dare il massimo e cercare di reclutare il massimo di fibre possibili!
be questo è bene o male il mio punto di vista (ps leggi tutto il post)
non ho preferenze, rendo allo stesso modo sia che faccia i tricipiti dopo il petto, che dopo le spalle o dopo il dorso, stesso discorso per i bicipiti. E' personale certo, ma nessune delle 2 metodiche sono sbagliate.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
avrò le mie motivazioni!!! ke tanto come solito nn capisci.....ti dirò.......capisci poke kose...e ben confuse!!!..ma ti lascio cn le tue convinzioni!!!....m dispiace solo ke a rimetterci sono solo quei 120mila utenti ke ti seguono come un Dio....ke n 6!!! te saluto sapientone
p.s. vado forte in matematica...l'italiano nun me piasce!!! so un coatto e me ne vanto!! studialo tu sette piace!
di certo con tutti quei messaggi hai un fisico della madonna
Scusate l'OT: poi che centra il numero di mex?? Se è per questo Seccarecci è registrato a questo forum e ha tipo 100 messaggi scritti... bah se ragioni così... my compliments
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
avrò le mie motivazioni!!! ke tanto come solito nn capisci.....ti dirò.......capisci poke kose...e ben confuse!!!..ma ti lascio cn le tue convinzioni!!!....m dispiace solo ke a rimetterci sono solo quei 120mila utenti ke ti seguono come un Dio....ke n 6!!! te saluto sapientone
p.s. vado forte in matematica...l'italiano nun me piasce!!! so un coatto e me ne vanto!! studialo tu sette piace!
questo messaggio moderato è talmente ridicolo che devo accettarlo e lasciarvelo leggere il ns amico ha le sue ragioni per non far allenare e non allenare i tricipiti...pero' non ce le vuole spiegare...
ah, supertrainer...siamo 30.000 non 120.000. Io l'italiano l'ho studiato, tu invece sono tante le cose che devi ancora apprendere, un po' in ogni campo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non ha senso assoluto lo sfinire o non sfinire, l'importante è dare uno stimolo forte al muscolo!
Detto questo io riesco a farlo molto meglio se questo è fresco e non già affaticato precedentemente, ergo anche il mio abbinamento preferito è mettere i bicipiti dopo il petto e i tricipiti dopo al dorso con in mezzo la seduta di gambe...
Come ricordava Ettore, bic e tric anche se li si sente ancora un pò indolenziti, in genere in 24-36ore hanno recuperato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta