non posso ringraziarti perchè li ho finiti per oggi, allora ti reppo. Tutto molto chiaro
modifica scheda per homegym
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi allora
ad esempio un 3x8
buffer diciamo 1 ripetizione x cui so che alla prima serie ne posso fare anche 9 o anche 10
mantieni peso alla prima ne faccio 8 ,alla seconda ,dopo recupero diciamo 60",arrivo a farne 7 ma anche 8,alla terza probabilmente ne faccio 6
mantieni ripetizioni ,sempre a buffer sulla prima serie,alla prima carico 100 e ne faccio 8,alla seconda carico 95 e cerco di farne 8,alla terza carico 90 ed ancora vado per 8,recuperando sempre ad esempio 60"
il buffer lo intendevo settato sulla prima serie
Come la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danjial Visualizza Messaggioa seguito di ciò, in un 4x6 di panca piana, come primo esercizio di una routine, sarebbe poco produttivo lavorare a carico costante se voglio primeggiare l'ipertrofia, o no? Nel senso, facendo un 4x6 eseguo la prima serie con 1/2 rip di buffer, però rischio di trovarmi alla 4° serie con 3 rip all'attivo; sarebbe quindi meglio indirizzarsi sulla quealità muscolare eseguendo un 4x6 a rip costanti.
Come la vedi?
Commenta
-
-
ok proverò grazie.
Certo che con questo metodo è certo che dovrò abbassare almeno una decina di chili .
Solitamente un 4x6 con 85 chili lo faccio, ma per rispettare i tempi da te citati dovrei abbassarmi almeno a 70 Kg (abbastanza demoralizzante).
Comunque proverò, grazie ancora per le info.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danjial Visualizza Messaggiook proverò grazie.
Certo che con questo metodo è certo che dovrò abbassare almeno una decina di chili .
Solitamente un 4x6 con 85 chili lo faccio, ma per rispettare i tempi da te citati dovrei abbassarmi almeno a 70 Kg (abbastanza demoralizzante).
Comunque proverò, grazie ancora per le info.
Commenta
-
-
settimana prox ti farò sapere
@MANX
perchè nelle schede da te impostate le trazioni sono da svolgere per un numero max di ripetizioni, e non ad esempio come per il petto con un classico 4x6?
Forse perchè presumi che chi faccia la scheda non riesca a completare un 4x6 o cos'altro? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danjial Visualizza Messaggiosettimana prox ti farò sapere
@MANX
perchè nelle schede da te impostate le trazioni sono da svolgere per un numero max di ripetizioni, e non ad esempio come per il petto con un classico 4x6?
Forse perchè presumi che chi faccia la scheda non riesca a completare un 4x6 o cos'altro? Grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danjial Visualizza Messaggio@ Blinko
per gli addominali che esercizi facevi in casa?
In palestra l'utilizzo del cavo mi fruttava parecchio, sapresti come sostituirlo?
E il "plank" come lo vedi?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ciao
Posso dire che ritengo abbastanza incomprensibile questa routine?
:-S
Usare schemi più semplici splittando su 3gg anzichè su 4 e lavorando in buffer adattivo al carico per poi prepararsi a qualcosa di più intenso sarebbe sicuramente più utile che non affossarsi con alz. frontale 3x10, alz. laterali 3x12, alz. a 90 3x12, tanto per citarne una...
Cut cut cut...
3 BIG uno per split tipo un 5x5 o un 4x6 in buffer
2 complementari per BIG a split in buffer
Altri monoarticolari di specializzazione al cedimento.
...sed de gustibus non disputandum est
;-)Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
mc bob o tozzi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mi pareva infatti, ma non riuscivo a capire cosa c'entrasse il russo in questo contesto....poiché non c'entra una mazza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Lunedi: petto tricipiti
panca piana 4x6
manubri su inclinata 3x12
croci inclinate 3x12
parallele 3xmax + sovraccarico
French press 4x6
Push down 3x12
Lunedì ZiOsAm
SQUAT 5x5 @80%1RM
Front Squat 4x6 @75-80%
Affondi manubri 2-3x8 @cedimento
Polpacci in standing raise 2-3x10 @cedimento
Abs al cavo alto 4x6 @75-80%
Martedi: zampe-polpacci-
Squat 4x6
Affondi 3x10
Pressa 4x8
Leg ext 3x12
Leg curl sdraiato 4x6
Leg curl alzato 2-3x10
calf alzato 4x25
calf unilaterale 2xmax
Martedì ZiOsAm
PANCA 5x5 @80%1RM
Dist inclinata manubri 4x6 @75-80%
Lento avanti 2-3x8 @cedimento
French press 2-3x8 @cedimento
Giovedi: spalle-addome
Shoulder press 4x6 (negativa lentissima)
tirate al mento 3x8
alz. frontale 3x10
alz. laterali 3x12
alz. a 90 3x12
Addome vario 6-8x12-15 + sovracc.
Al giovedì si esce con la morosa...
:-D
Venerdi: dorso bicipiti
stacco da terra 4x3
trazioni prone 4xmax + sovraccarico
rem manubrio 4x6
pulley basso 3x12
scrollate manubri/bilanciere 2-3x15
curl bilanciere 3x8
curl manubri alzato/seduto 3x12
curl al cavo 2x12
Venerdì di ZiOsAm
STACCO con scrollata 5x5 @80%1RM
Rematore bil. 4x6 @75-80%
Good-morning 2-3x8 @cedimento
biceps curl bil. mani pron. 2-3x8 @cedimentoCome farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
Commenta