Carissimi ho bisogno di sapere con quale allenamento si può aumentare la vascolarizzazione che nel mio caso è molto bassa ( ho solo qualche vena sul braccio, petto e delt). Chi è capace di stilarmi una scheda bella intensa che mi porti ad un aumento della vascolarizzazione?
Cerco la vascolarizzazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il massimo che puoi fare è definirti il piu possibile...
ma quello che è il tuo "impianto venoso" è genetico.....
non si migliora piu di tanto.....
ma con una maggiore definizione anche le vene piu piccine affiorano....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
razionalmente in teoria un forte pompaggio localizzato dovrebbe dilatarle....
ma non so quanto in pratica serva per il tuo scopo.
@falcon giulio: no problemsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorazionalmente in teoria un forte pompaggio localizzato dovrebbe dilatarle....
@falcon giulio: no problemLast edited by Rik_the_Dog; 21-02-2010, 17:42:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorazionalmente in teoria un forte pompaggio localizzato dovrebbe dilatarle....
@falcon giulio: no problem
etto-Bicipiti
Panca piana bilanciere 5 5 5 5 5
Spinte su inclinata 8 8 8 8
Croci ai cavi 10 10 10 10
Dip 3 x max
Curl bilanciere ex in piedi 4x6-6-8-8
Hammer Curl 4x 10
Mercoledì
Dorso
Stacchi 4 x 6
Trazioni 4x Max
Rematore bilanciare 4x6-8-8-10
pullover 4x 10
Alzate a 90 ° 4 x 12
Scrollate 8-10-15-15-20
Venerdì
Lento avanti bilanciere in piedi 6 6 8 8
Tirate al mento 3x12
Alzate laterali 3x10
alzate frontali 3x8
French Press 4 x 8
Tric con manubrio dietro alla testa 3x10
push down 3 x 10
Domenica
Gambe
Squat libero 4x6-8-8-10
Leg curl 4x6
Leg ext 3x12
Calf in piedi 3x15
Cruch vari 10 serie
Cardio 30 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSin in effetti forse tanto pompaggio più tanta definizione dovrebbero essere la via migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggionon voglio cercare la definizione adesso ma solo la vascolarizzazione..non so se riesco a spiegarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggionon voglio cercare la definizione adesso ma solo la vascolarizzazione..non so se riesco a spiegarmisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiola vascolarizzazione "proviene" dalla definizione puoi essere l uomo piu vascolarizzato del mondo ma se hai la % di bf al 20% non vedrai MAI le vene...capito ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi che ti sei spiegato, però sta di fatto che più sei definito più si vedono le vene, certamente imho il pompaggio aiuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi in effetti forse tanto pompaggio più tanta definizione dovrebbero essere la via migliore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta