Ciao a tutti bodyweb
apro questa discussione per avere i vostri preziosi consigli in merito ad una scheda di allenamento da fare a casa
mi stanno aiutando molto con la dieta
in questo post dieta contro la magrezza
il mio peso è di 55kg
altezza 177cm
obiettivo: raggiungere 62kg ( in pratica un i.m.c. di 20) entro agosto-settembre
- vorrei sapere quando allenarmi e per quanto tempo.
- una scheda di allenamento per aumentare massa e potenziare braccia e gambe,
- per motivi personali non posso andare in palestra quindi mi servono esercizi da utilizzare con le attrezzature meno costose
grazie a tutti
-
apro questa discussione per avere i vostri preziosi consigli in merito ad una scheda di allenamento da fare a casa
mi stanno aiutando molto con la dieta
in questo post dieta contro la magrezza
Codice:
COLAZIONE -latte 250ml -cereali 100g -Fonte Proteica 50g SPUNTINO -panino, -Fonte Proteica 50g -frutta secca 30g PRANZO -pasta 150g oppure riso 150g -carne 150g oppure pesce 200g -verdura con olio 40 g -1 frutto MERENDA -panino, -Fonte Proteica 50 g CENA -2 panini oppure 100g di pane, -Fonte Proteica 150g -verdura con olio 40 g -1 frutto PRENANNA -grana 20 g *** fonte proteica bresaola\cotto\crudo sgrassato\tonno\uova\fesa di tacchino
altezza 177cm
obiettivo: raggiungere 62kg ( in pratica un i.m.c. di 20) entro agosto-settembre
- vorrei sapere quando allenarmi e per quanto tempo.
- una scheda di allenamento per aumentare massa e potenziare braccia e gambe,
- per motivi personali non posso andare in palestra quindi mi servono esercizi da utilizzare con le attrezzature meno costose
grazie a tutti
-
Commenta