Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
"Cambiare lo stimolo": piccola guida agli esercizi "anomali" o scomparsi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
prova questa super serie sds per tre sets:
stacco ad una mano piedi su rialzi 5 per braccio con accelerazione concentrica carico molto elevato, seguita immediatamente da trazioni asimmetriche con asciugamano spostando il corpo (busto e gambe) dal lato della presa alla sbarra, 5 a destra subito 5 sinistra raggiungendo sempre la distensione degli arti superioriGUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioScusa non hai ancora iniziato a fare lo stacco?
Bene, io invece la penso in maniera diversa: cioè, vedo più questo esercizio per migliorare la coordinazione, perciò non penso che il peso sia la cosa principale, ma è solo una mia opinione, e non so se hai capitosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ahahahah le trazioni "pacco", le facevo in estate per divertimento al parco vicino casa mia, le conoscevo con il nome di "gorilla pull ups", un esercizio molto interessante e completo, forse l'unico modo per combinare in un solo esercizio un movimento di trazione e uno di remata, anche se devo dire che nella tua variante manx il movimento di tirata è un po ridotto, hai mai provato cercando di chiudere il movimento? se si cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioLevia volevo chiederti una cosa a riguardo: lo stacco monolaterale e le trazioni con l asciugamano io non le guarderei in ottica di "più peso metto sopra e meglio è" ma piuttosto come esercizi che migliorano la coordinazione, perciò non mi pare il peso sia fondamentale per sti esercizi. Se guardiamo il peso, allora al posto di fare lo stacco monolaterale faccio lo stacco classico e via. Non so se ho detto una caz**ta o meno, giusto per sapere
Sul tubo le trazioni con asciugamano le ho viste fare ad EnricoPl, per rafforzare la presa... uno che fa 300kg di stacco può anche permettersi di fare il "prezioso" con certe cose, altrimenti potenziare l'esercizio "cardine", come trazioni e stacco, è la via migliore per migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosenza dubbio, ma cosa vuoi stabilizzare se usi 20kg e ti tiri su una volta e mezza? Vanno anche saputi inquadrare questi esercizi... se hai 100kg di squat, o peggio di stacco, vai a fare stacco, altro che allenamenti per stabilizzare
Sul tubo le trazioni con asciugamano le ho viste fare ad EnricoPl, per rafforzare la presa... uno che fa 300kg di stacco può anche permettersi di fare il "prezioso" con certe cose, altrimenti potenziare l'esercizio "cardine", come trazioni e stacco, è la via migliore per migliorare.
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioahahahah le trazioni "pacco", le facevo in estate per divertimento al parco vicino casa mia, le conoscevo con il nome di "gorilla pull ups", un esercizio molto interessante e completo, forse l'unico modo per combinare in un solo esercizio un movimento di trazione e uno di remata, anche se devo dire che nella tua variante manx il movimento di tirata è un po ridotto, hai mai provato cercando di chiudere il movimento? se si cosa ne pensi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosenza dubbio, ma cosa vuoi stabilizzare se usi 20kg e ti tiri su una volta e mezza? Vanno anche saputi inquadrare questi esercizi... se hai 100kg di squat, o peggio di stacco, vai a fare stacco, altro che allenamenti per stabilizzare
Sul tubo le trazioni con asciugamano le ho viste fare ad EnricoPl, per rafforzare la presa... uno che fa 300kg di stacco può anche permettersi di fare il "prezioso" con certe cose, altrimenti potenziare l'esercizio "cardine", come trazioni e stacco, è la via migliore per migliorare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
aggiornamento di oggi, dips gironda e panca inversa a 45.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le dip alla gironda sarebbero da mettere in una routine per i tricipiti giusto?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioLe dip alla gironda sarebbero da mettere in una routine per i tricipiti giusto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Altro aggiornamento in prima pagina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
prima o poi finiranno questi esercizi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta