Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
"Cambiare lo stimolo": piccola guida agli esercizi "anomali" o scomparsi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosicuramente... si vede in effetti che non sei proprio a tuo agio Sicuramente a 30° riesci a stendere anche molto di più le bracciasigpic
Commenta
-
-
aggiornato con 2 video anomali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Interessanti ...
specialmente il primo con asciugamano ...
quali le differenze delle trazioni con asciugamano rispetto alle classiche (prone)?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
In quel caso il movimento è perlopiu' monolaterale, è "quasi" come se le facessi con un braccio solo.
Oggi ho fatto anche le trazioni con asciugamano centrali, ovvero con tutte e due le braccia appese...sembrava facile...ma alla seconda rip se non hai equilibrio e coordinazione inizi ad avvolgerti su te stesso, ti avviti, e oscilli come un quarto di vacca appeso Davvero impegnative... ho fatto anche dei video ma non li posto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn quel caso il movimento è perlopiu' monolaterale, è "quasi" come se le facessi con un braccio solo.
Oggi ho fatto anche le trazioni con asciugamano centrali, ovvero con tutte e due le braccia appese...sembrava facile...ma alla seconda rip se non hai equilibrio e coordinazione inizi ad avvolgerti su te stesso, ti avviti, e oscilli come un quarto di vacca appeso Davvero impegnative... ho fatto anche dei video ma non li posto
ne aprofitto per chiederti un'altra cosa a proposito di core:
lo stacco con un braccio con bilanciere/manubrio,lo consiglieresti in che seduta?
gambe o dorso;in sostituzione/dopo lo stacco regolare ...
mi piacerebbe molto provarlo,visto che è molto duro come affermi ...
grazieSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioquindi grande sinergia del core,che deve mantenere l'equilibrio del nostro corpo molto più che nelle classiche
lo stacco con un braccio con bilanciere/manubrio,lo consiglieresti in che seduta?
grazie
Tuttavia non è "duro", è complesso da eseguire con bilanciere perchè ci si sbilancia
Tuttavia da circa un mese stacco poco e leggero, ho un leggero fastidio al collo e al trapezio e non posso caricare troppo nemmeno quando faccio le spalle. Abbiamo risolto facendo 2 vere sessioni di allenamento per il petto (e finalmente ho tirato su sti' 120kg a furia di fare petto, petto, petto e petto ), e nella seconda sessione aggiungo esercizi di contorno per i delts.
Il 25 ho l'appuntamento dall'osteopata, una volta l'anno mi rimette in sesto il trapezio che, misteriosamente, dal 2003 una volta l'anno mi si blocca o quasi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Perchè non dividi il post iniziale in più post per gruppi muscolari?
Sarebbe più ordinato e facilmente consultabilesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè non dividi il post iniziale in più post per gruppi muscolari?
Sarebbe più ordinato e facilmente consultabile
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma guarda... alla fine puoi farlo anche con le gambe, visto che non si usano cariconi da provocare eventuali sovraccarichi della zona del core. Io mi alleno 5 volte a settimana e il sabato lo dedico solo allo stacco in varie forme, poi ripeto le trazioni e i bicipiti una seconda volta.
Tuttavia non è "duro", è complesso da eseguire con bilanciere perchè ci si sbilancia
Tuttavia da circa un mese stacco poco e leggero, ho un leggero fastidio al collo e al trapezio e non posso caricare troppo nemmeno quando faccio le spalle. Abbiamo risolto facendo 2 vere sessioni di allenamento per il petto (e finalmente ho tirato su sti' 120kg a furia di fare petto, petto, petto e petto ), e nella seconda sessione aggiungo esercizi di contorno per i delts.
Il 25 ho l'appuntamento dall'osteopata, una volta l'anno mi rimette in sesto il trapezio che, misteriosamente, dal 2003 una volta l'anno mi si blocca o quasi
consigli un certo livello di carichi/esperienza alle spalle per partire con il deadlift unilaterale oppure si può partire anche da indegni come me in una sessione di gambe?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
parti, parti, se non inizi non arrivi mai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOggi ho fatto anche le trazioni con asciugamano centrali, ovvero con tutte e due le braccia appese...sembrava facile...ma alla seconda rip se non hai equilibrio e coordinazione inizi ad avvolgerti su te stesso, ti avviti, e oscilli come un quarto di vacca appeso Davvero impegnative... ho fatto anche dei video ma non li posto
Per non "avvolgerti", prova ad usare un asciugamano grande (diciamo un telo doccia) e legalo con un nodo bocca di lupo. Se impugni i due capi dell'asciugamano con ciascuno con una mano, essendo entrambi in trazione sullo stesso lato, non dovrebbe darti il movimento ad avvitare...o almenoa me non lo davasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioquindi grande sinergia del core,che deve mantenere l'equilibrio del nostro corpo molto più che nelle classiche
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioocchio però ad un particolare per certe cose: manx con 200 di stacco lo fa con meno di 50kg...alcuni esercizi qui hanno questo problema.. già ci vedo il mega nubbio che fa sì e no due trazioni libere a farle con asciugamano..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta