a tromba... quello rettangolare... asp che agevolo con una foto...
"Cambiare lo stimolo": piccola guida agli esercizi "anomali" o scomparsi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
faccio prima a disegnarlo visto che non lo trovo
eccolo
Vedi dove sono le due barre all'interno del rettangolo? quelle ti permettono di usare la presa neutra...il che ti fa stare i gomiti più stretti per forza di cose...
ps: sorry per il disegno cachinho
Commenta
-
-
abbiamo una barra simile, ma con le maniglie "interne" ruotanti ovvero si girano su stesse. Mai usate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotriceps bomber
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabbiamo una barra simile, ma con le maniglie "interne" ruotanti ovvero si girano su stesse. Mai usate.
manu... se provi la presa neutra nel french press con questo bilanciere... stai sicuro che non lo lasci più
Commenta
-
-
la "presa neutra" la uso quando faccio il french con i manubri. Fatti per caso ho scoperto che....sono belli duri
p.s. la rep la dovresti dare a me... non a leviatano, sono stato piu' veloce nel dire "tricipiti Bomber"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola "presa neutra" la uso quando faccio il french con i manubri. Fatti per caso ho scoperto che....sono belli duri
p.s. la rep la dovresti dare a me... non a leviatano, sono stato piu' veloce nel dire "tricipiti Bomber"
comunque si.. via manubri va bene ... ma fallo via bilanciere e vedi come viaggi
Commenta
-
-
ma per la rep ero ironico, le ho pure disattivate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma per la rep ero ironico, le ho pure disattivate
Commenta
-
-
[quote=BigPaschi;5765489]assolutamente rep... sto cercando il nome di questo bilanciere da un 2 anni
manu... se provi la presa neutra nel french press con questo bilanciere... stai sicuro che non lo lasci più[/quote]
è un attrezzo infernale...crepi anche con carichi irrisori...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofalle, non diamo giudizi su quello che non si conosce
Prova a fare la stessa cosa...poi vediamo se non ondeggi e se le gambe non vanno per conto loro...
cosi' vanno meglio?
YouTube - Trazioni 6@20kg.AVI
YouTube - Trazioni 4@30kg.AVI
ondeggio troppo...?
secondo il mio parere quelle trazioni non sono fatte bene, magari mi sbaglio, sicuramente sarà così.....ma la mia non era una critica, solo un parere personale.
e se vogliamo dirla tutta.....le alzate frontali con bilancere portato fin sopra la testa......vabbè, è un esercizio usato da pochissimi, ma dire che lo hai inventato te.....
io lo uso da una vita.
Commenta
-
-
Volevo sapere una cosa abbastanza tecnica: Quando faccio la panca a presa inversa mi viene un dolore assurdo al braccio sinistro... è come quando ti tirano un pugno al nervo del braccio...parte dal deltoide e arriva fino al polso... non mi era mai successo e sono anni che faccio questo esercizio... il titolare della palestra dice che potrebbe essere una leggera epicondilite.
é attendibile come diagnosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi ma.....perchè te la devi sempre prendere?
secondo il mio parere quelle trazioni non sono fatte bene, magari mi sbaglio, sicuramente sarà così.....ma la mia non era una critica, solo un parere personale.
e se vogliamo dirla tutta.....le alzate frontali con bilancere portato fin sopra la testa......vabbè, è un esercizio usato da pochissimi, ma dire che lo hai inventato te.....
io lo uso da una vita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
qualche domandina per manx (ottima idea questo 3d):
-come esercizio "particolare" che ne pensi del rematore ai cavi ?
l'ho visto fare qualche volta (credo che il nome vero sia "motorcycle" ma non vorrei sbagliarmi) ... può essere una variante valida?
- le alzate SdS,possono essere inserite anche come riscaldamento prima di un wo per spalle /petto /dorso??
- le alzate laterali "anomale"(),non portano un pò troppa pressione sulla cuffia?o è solo una mia impressione?
ottimo 3dSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta