bel post manx, il mio istruttore x correggere la postura ora mi fa esguire il pull over col bilancere e non piu col manubrio, credi possa dare dei benefici in questi termini la variazione?quanto bisogna scendere in basso col bialncere?il movimento deve essere non oltre i 90° per evitare che possano uscire le spalle oppure può essere piu efficace se si scende il piu in basso possibile?
"Cambiare lo stimolo": piccola guida agli esercizi "anomali" o scomparsi
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiobel post manx, il mio istruttore x correggere la postura ora mi fa esguire il pull over col bilancere e non piu col manubrio, credi possa dare dei benefici in questi termini la variazione?
non penso sinceramente...
quanto bisogna scendere in basso col bialncere?
come nel mio video almeno.
il movimento deve essere non oltre i 90° per evitare che possano uscire le spalle oppure può essere piu efficace se si scende il piu in basso possibile?
piu' si scende e piu' dovrebbe essere effettivo, tuttavia col manubrio si scende di piu'.Tu fai quello che ti dice il trainer, io su questioni di salute preferisco non metterci bocca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiobel post manx, il mio istruttore x correggere la postura ora mi fa esguire il pull over col bilancere e non piu col manubrio, credi possa dare dei benefici in questi termini la variazione?quanto bisogna scendere in basso col bialncere?il movimento deve essere non oltre i 90° per evitare che possano uscire le spalle oppure può essere piu efficace se si scende il piu in basso possibile?
magari sono i miei stessi, e potremmo darci 1 mano!
graziePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiociao volevo chiederti che problemi di postura hai?
grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiociao volevo chiederti che problemi di postura hai?
grazie
---------- Post added at 01:00:39 ---------- Previous post was at 00:57:38 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
col manubrio si scende automaticamente di piu'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioComunque per quanto riguarda le trazioni "pacco", esiste l'esercizio, solo che fatto bene è mostruosamente pesante.
Sarebbe il pulldown inverso
http://www.youtube.com/watch?v=x4Y7n1sXwcM
la trazioni "pacco" sono diverse, conosciute anche come gorilla pull ups:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
se vogliamo possiamo considerarla come una variante più facile.
Commenta
-
-
si sono due cose diverse,il pulldown inverso e' nettamente piu' difficile,il secondo e' una trazione,con le braccia che rimangono flesse e uno sbilanciamento del corpo indietro,mantenendo la posizione eretta fino,diciamo ai glutei,le gambe sono flesse riducendo,insieme alla posizione delle braccia,notevolemnte il livello di difficoltàLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ok, immaginavo che esistesse, ma non avevo idea di come si chiamasseroOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Manx ho inserito il curl con torace su panca inclinata in 3x8 con 30 kg (compreso bil) dopo il curl con bilanciere in piedi in queste tre settimane della scheda nuova e devo dire che è davvero ottimo, ci si riesce a concentrare molto sul bicipiteISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
fantastiche le trazioni acrobatiche che fai, davvero impressionantiil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiofantastiche le trazioni acrobatiche che fai, davvero impressionanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
a si le farò tra un cinque anni forse, x ora devo arrangiarmi con le assistite visto ke sn una cosa inutileil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Esercizi rari
Invito tutti a dare un contributo a questo topic nato da un’idea di Jack in un altro post.
Sarebbe interessante inserire una galleria di esercizi che si vedono poco frequentemente nelle varie routine, per i piu’ disparati motivi, e che potrebbero tornare utili in chiave di diversificazione dello stimolo.
Comincerei con questo, la Natural Leg Curl:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Un paio di varianti di Natural Leg Extension:
Tiger Push Up, quanto e’ figo questo esercizio quantooo
Pike Push Up, molto insidioso e richiede buona flessibilita’:
Australian Pull Up, si possono sfruttare ovviamente varie prese:
Una variante di curl eccezionale, io la faccio dalla sbarra ma agli anelli (o al TRX) e’ top:
Una variante di French, fantastica, suggeritami da Mario12 scorso anno (al momento la faccio con sovraccarico da bassa altezza):
Aggiungete quello che vi viene in mente
Commenta
-
Commenta