buongiorno ragazzi....è da due settimane che mi sono segnato in palestra e mi considero un neofita quasi totale...il mio istruttore siccome sono molto magro 1,75 x 52.3...mi ha impostato una serie di esercizi base....
allora io faccio:
alzate laterali: 4x10 con 4 kg
tirate alle corde elastiche: 4x10
lat machine 4x10 con 25 kg
panca piana: serie piramidali 10 8 6 4 cercando di aumentare il peso
leg press 3x12
mi ha detto che devo seguire questo schema almeno per il primo mese e ke poi faremo qualcosa di piu specifico...io gli ho kiesto di poter aumentare piu la forza che la massa dato che provengo da un fortissimo dimagrimento e mi ritrovo completamente senza forze
per l'alimentazione sto gia cambiando impostando un regime iperproteico e ipercalorico preso da un post simile al mio....grazie x gli eventuali aiuti che saprete darmi
allora io faccio:
alzate laterali: 4x10 con 4 kg
tirate alle corde elastiche: 4x10
lat machine 4x10 con 25 kg
panca piana: serie piramidali 10 8 6 4 cercando di aumentare il peso
leg press 3x12
mi ha detto che devo seguire questo schema almeno per il primo mese e ke poi faremo qualcosa di piu specifico...io gli ho kiesto di poter aumentare piu la forza che la massa dato che provengo da un fortissimo dimagrimento e mi ritrovo completamente senza forze
per l'alimentazione sto gia cambiando impostando un regime iperproteico e ipercalorico preso da un post simile al mio....grazie x gli eventuali aiuti che saprete darmi
Commenta