Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho 17 anni e voglio allenarmi giorno e notte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho 17 anni e voglio allenarmi giorno e notte...

    Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 17 anni (quasi 18). Faccio tennis da ormai 4 anni, sport che forse, molto presto, lascerò, sostituito da uno sport di combattimento (probabilmente kickboxing).

    Ognuno di noi si allena con delle motivazioni, ognuno di noi sfoga la sua rabbia su qualcosa. Io voglio sfogare la mia rabbia in palestra, voglio curare il mio corpo e voglio diventare grosso e muscoloso quanto un armadio.

    Sono venuto qui per godere dei vostri consigli, dei migliori consigli. Sono disposto anche ad aspettare, ad avere pazienza, affinchè il mio corpo cresca...ma vi prego, aiutatemi, ne ho davvero bisogno.

    Da 2 anni vado in palestra (circa 2 volte a settimana) e alleno, in gran parte, i pettorali (muscolo che, a differenza degli altri, cresce molto lentamente). Volevo un programma abbastanza accurato e magari un'ottima dieta, o semplicemente quei famosi consigli d'oro che ti cambiano la giornata...

    Scusate il topic un pò da "gladiatore" ma ne ho veramente bisogno, è da quando sono nato, ben 18 anni, che sogno di entrare a far parte dell'Esercito Italiano...un sogno lungo e meraviglioso che per non annoiarvi non sto qui a scrivere

    Grazie in anticipo per le risposte che spero mi darete al piu presto

    #2
    Ciao!

    Anni fa avevo letto che nell'esercito prediligono esercizi a corpo libero, in ogni modo se è un tuo sogno riuscirai a realizzarlo.
    Quello che ti posso consigliare è, butta giù una scheda d'allenamento e una dieta e vedrai che gli utenti più esperti sicuramente ti daranno una grandissima mano.
    Forza ragazzo!

    Commenta


      #3