Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli??nuoto,corsa e palestra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli??nuoto,corsa e palestra???

    ciao a tutti mi sono iscritto da qualche minuto in questo nuovo forum e vorrei chiedervi dei consigli..

    Sono alto 1.83-184 e peso circa sui 74-75 kg,ho 18 anni e pratico due volte a settimana NUOTO.Il Martedì dalle 19:15 alle 20:05 e il Venerdi allo stesso orario.Quindi 2 volte a settimana per 50 minuti,in più sono un Arbitro di Calcio e o il sabato o la domenica arbitro partite di calcio correndo come ben saprete per 90' minuti .
    Faccio quindi 3 volte a sett attività fisica,e grazie al nuoto iniziato quest'anno ho piacevolmente visto dei piccoli miglioramenti alle spalle,ale braccia e al petto,oltre che alle gambe..
    Io pero sono uno che non si accontenta ,e vorrei iscrivermi in palestra per diventare più "grosso" tipo " mexes" ..

    Facendo martedi e venerdi nuoto e il sabato o la domenica corsa... voi mi consigliate di fare palestra il LUNEDI E IL MERCOLEDì.. ? solo uno dei due giorni?o non mi consigliate prprio di farla ? visto che ho letto in alcuni dei vostri forum che fare nuoto e palestra è spesso incompatibile ,e fare troppa attività alla fine non ti porta ai risultati sperati ma diventa una sorta di BOEMARANG.Ringraziandovi anticipataente antendo qualche consiglie..ciao e grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎