CR500 e i soliti Ottusi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

x MadBabe:
    infatti ero stato io a scusarmi e a "sotterrare" la mia dignità di uomo sotto le suola (non per le scuse in se stesse, ma per come le ho fatte, rileggi l'intero Post!), con il solo intento di una riappacificazione.

Forse non hai seguito tutta la vicenda, lui mi ha candidamente scritto "direi che hai sorpassato ogni limiti d'accusa tollerabile caro deep..Se ti togliessi dai maroni ne sei contento", in questo Post; mentre nell'altro "T-Squat (e DEEP)" ha cambiato parola usando "COGLIONI".

Per quello che io avevo interpretato male non mi sono scusato, ho chinato proprio la testa, l'ho sotterrata sotto il cemento!

Ciao
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Gentiluomo...

x MadBabe:

originally posted by CR500
      io mi sento in diritto di dirla uan cosa..da vero gentil uomo quale mi ritengo

TOGLITI DAI COJONI..Tu..e le tue Manie di persecuzione
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Deep caèpisco che possa essere difficile ma non badare a CR500, lascia stare lui ha i suoi atteggiamenti e allora tu lascia perdere...

Il tempo è limitato non te la prendere per uno su un forum, sii stoico e ricorda che ciò a cui dai potere ti rende più debole

Commenta

• CR500
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 197
          • 0
          • 0
          • Cadore
          • Send PM

cio che mi fa piu sorridere caro deep e' che persisti a rivanagare la mia falsita' portandola in giro per tutto il forum
          Sebbene questo tuo " alza Bandiera" sia colto da qualcuno..la maggior parte dei quali ignari dei mie intendi d'informazione per uno SPORT CHE AMO..sembra che tutto cio passi in secondo piano

Fa rabbia lo so..sapere che uno poko piu che 24enne abbia un tale fisico e forza a dispetto dei vostri decenni sotto la ghisa postando le sue alzate migliori .. e ancor vero che dovreste che non accettate tale pesante tributo di genetica a voi attribuito a differenza

Qui chi viaggia con i paraokki siete voi..e quest oparaokki sono ancor meglio Chiamati INVIDIA

Mi dispiace credevo nella bonta del Forum..nella leale convivenza di esso..nell'eterogenesi che voi in primis rinnegate..
          Mi rimettero ai poki ma davvero buoni utenti che lo caratteriszzano (Faccio nomi tranquillamente Armando Erikz MadBe MisterX Goku e poki altri)
          Non offendere ne te ne il buon lawrence perche credo scadrei in basso e non ambisco al vostro livello..statene certi

direi che rileggendo hai sorpassato realemnte ogni limiti d'accusa tollerabile e ..visto che sembra in voga i proverbi..te ne dico uno io.

Non persistere nel discutere mai con un ottuso
          la gente potrebbe prima o poi non notare la differenza...

Ecco la motivazione filosofica del perche sei eletto nella lista Degli ignorati( e non sei il solo)

nessun rancore..ma tante derisione

Fabio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

x CR500 da Deep (non mi chiamo Deep Sea, non sai nemmeno scrivere?)

Lascio agli altri giudicare se le tue sono parole di apprezzamento o di derisione.

Originally posted by CR500
            Trovo brillanti le tue uscite ancor piu la tua anzianita d'allenamento

Se da quando deduco la tua e' una morbosa ricerca costante dell'aumento di carico..come giudichi i tuoi carichi mediocri?

Commenta

• CR500
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 197
              • 0
              • 0
              • Cadore
              • Send PM

Deep sea ( voluto) Credimi So scrivere anche se sembra strano per colui che dimezza la tua Eta' falso-Maturanda

cio che mi fa piu sorridere caro deep e' che persisti a rivanagare la mia falsita' portandola in giro per tutto il forum
              Sebbene questo tuo " alza Bandiera" sia colto da qualcuno..la maggior parte dei quali ignari dei mie intendi d'informazione per uno SPORT CHE AMO..sembra che tutto cio passi in secondo piano

Fa rabbia lo so..sapere che uno poko piu che 24enne abbia un tale fisico e forza a dispetto dei vostri decenni sotto la ghisa postando le sue alzate migliori ..

Qui chi viaggia con i paraokki siete voi..e quest oparaokki sono ancor meglio Chiamati INVIDIA

Mi dispiace credevo nella bonta del Forum..nella leale convivenza di esso..nell'eterogenesi che voi in primis rinnegate..
              Mi rimettero ai poki ma davvero buoni utenti che lo caratteriszzano (Faccio nomi tranquillamente Armando Erikz MadBe MisterX Goku e poki altri)
              Non offendere ne te ne il buon lawrence perche credo scadrei in basso e non ambisco al vostro livello..statene certi

direi che rileggendo hai sorpassato realemnte ogni limiti d'accusa tollerabile e ..visto che sembra in voga i proverbi..te ne dico uno io.

Non persistere nel discutere mai con un ottuso
              la gente potrebbe prima o poi non notare la differenza...

Ecco la motivazione filosofica del perche sei eletto nella lista Degli ignorati( e non sei il solo)

nessun rancore..ma tante derisione

Fabio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

CR500, adesso sei tu a non avere capito una cosa.

In questo forum, NESSUNO invidia il tuo fisico, semmai quelli più piccoli di te lo ammirano e sono contenti perchè pensano un giorno di potersi avvicinare senza doparsi.

Deep ha esposto in modo chiaro anche a te il suo problema. Noi lo conosciamo da mesi.

Adesso francamente mi sembra MOLTO STRANO che una persona preparata come te fatichi a comprendere la situazione.

I carichi che sollevi, le misure muscolari, la tua età, sono ASSOLUTAMENTE IRRILEVANTI perchè NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON L' ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE.

Sarebbe bastato che accettassi le scuse di Deep (io al tuo posto, conoscendo la situazione mi sarei dispiaciuto) e tutto tornava a posto.

La tua reazione è stata fuori luogo.

La prossima volta, se puoi, cerca di immedesimarti di più nel tuo interlocutore perchè quello che per te è irrilevante, in lui potrebbe causare parecchia sofferenza.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Sauron (cambiando discorso x sdramatizzare) ti ha mai detto nessuno che sembri il fratello di Toldo??
                  Enrico e stop!

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Inoltre metterlo nella lista degli ignorati, non mi sembra una buona soluzione.
                    Se fosse uno scocciatore che ti insulta per il puro gusto di farlo avresti ragione e anzi potresti chiedere provvedimenti ai moderatori.
                    In questo caso è solo un modo comodo di fuggire.
                    Credo che nessuno prima di te lo abbia mai sentito l' esigenza di farlo in questa sezione.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Originally posted by ErikZ
                      Sauron (cambiando discorso x sdramatizzare) ti ha mai detto nessuno che sembri il fratello di Toldo??
                      Conan aveva scritto che sembravo un giocatore, ma non mi ricordo chi perchè non mi intendo di calcio.
                      Secondo me dipende da foto a foto.
                      Mi hanno detto che assomiglio a un sacco di gente, in realtà l' unica volta in cui ho detto: ECCO, SONO IO, è stato al cinema quando ho visto Sauron, gigantesco e terrificante mazzulare per benino le armate di elfi e di uomini.
                      Per chi non avesse visto la scena: correte al cinema a vederla che vale abbondantemente il prezzo del biglietto!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

x Sauron

Ma se al cinema Sauron ha la maschera e il mantello!

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                        Shopenauer

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Originally posted by PANTERA
                          x Sauron

Ma se al cinema Sauron ha la maschera e il mantello!
                          Mi riferivo alla struttura fisica e all' aura di terrore e potenza che emanava.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• PANTERA
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2001
                            • 1211
                            • 1
                            • 0
                            • Giungla
                            • Send PM

Hai ragione.... quando alzava le ascelle secondo me emanava un fetore!

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                            Shopenauer

Commenta

• Pyron
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2001
                              • 2453
                              • 1
                              • 0
                              • Hellstorm
                              • Send PM

Originally posted by PANTERA
                              Hai ragione.... quando alzava le ascelle secondo me emanava un fetore!
                              Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Gigars
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 1085
                                • 1
                                • 0
                                • €uropa
                                • Send PM

I film di Sauron

I film principali in cui Sauron è protagonista sono:

1) Viados col vento

2) James Bondage

Commenta

Working...
                                X