CR500 e i soliti Ottusi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

CR500 e i soliti Ottusi

Si, proprio lui che pretende di stare sempre nella ragione e chiede di non giudicare senza prove, si permette di diffamare le persone civili ed educate...

Non voglio fare il moralista, ma non è bello quello che hai scritto su di me nel Post "T-Squat (e DEEP)", dopo che sapevi già del mio disturbo con cui convivo e devo convivere ogni giorno; e non lo dico per giustificarmi, quando vengo attaccato ingiustamente mi sento male e, una persona civile, o che tale possa considerarsi, non credo che sia corretto che faccia star male il suo prossimo, specialmente se non lo merita.

Avrei avuto più ragione io a dubitare dei tuoi fantasmagorici numeri di reps, prima dici di averne fatte tantissime nel lento, per poi dire che ti sei ridotto a farne 4/5 con più di 50kg per manubrio; per non parlare degli altri esercizi, dove ti sei ben frenato nel postare il numero di reps.

Ma a prescindere dalla forza o meno di una persona le altre virtù per te sono sconosciute, perchè non dici la verità a tutti, come anche body80 sa bene!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • CR500
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 197
    • 0
    • 0
    • Cadore
    • Send PM

Deep evidentemente ci siamo capiti male ma e' 1 cosa e' certa

Nell interesse del forum..di me..della mia persona e del quieto vivere che caratterizza un forummsarei lieto se m'ignorassi evitassi o ancor meglio..visti i tuoi problemi di salute..bannarti dalla lista utenti
    ho ripostato quest post all' ammi con la richesta esplicita di scuse
    Pregheri dall'astenerti dal defirmi con sinonimi che andrebebro bene ad un carcerato

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

PERDONO

Trovo brillanti le tue uscite ancor piu la tua anzianita d'allenamento

Questa frase pensavo che fosse una portata in giro!!!!, l'ho letta prima che mi scollegassi (sempre verso le 14.30) e mi è venuto un colpo!!!

A questo punto non so veramente cosa fare, scusarmi!, per te che eri già nel giusto evidentemente sarà poca cosa..... cerca di fare uno sforzo e capirmi (Anche se è difficile!)........

SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, NON E' COLPA MIA, NON FARMI BANNARE DALLA LISTA UTENTI, NON ERO COSCIENTE DELLA VERITA', CERCA DI ESSERE UN VERO SIGNORE E DIMOSTRALO PERDONANDOMI!!!! CON TUTTE LE MIE FORZE NON TI DARO' PIU' FASTIDIO.

Con il tempo, certo non ora, cercherò di farmi apprezzare e riacquistare la tua stima.... però ti ripeto, l'ho fatto inconsapevolmente, nel senso che ero certissimo che si trattasse di una presa in giro, e, purtroppo, il mio disturbo è caratterizzato proprio da una forte rivalsa verso tutti coloro che portano in giro le persone per bene!!! Puoi anche non credermi, ma è così!!!!
      Da piccolo sono stato forse troppe volte portato in giro ed ora, che ho 41 anni, ne sto pagando le conseguenze.

Cosa significa bannarmi dalla lista utenti? Ti prego, vorrei avere un'altra occasione..........
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• CR500
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 197
        • 0
        • 0
        • Cadore
        • Send PM

direi che hai sorpassato ogni limiti d'accusa tollerabile caro deep..Se ti togliessi dai maroni ne sei contento

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

ma vi scannate per così poco? mah...
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Non ti è bastato farmi inchinare davanti a te.
            Signori si nasce e tu non lo potrai mai essere.
            Ora capisco ancor meglio Flexer77 e Lawrence, tu sei un piccolo pezzo di merda che si spaccia per qualcosa a cui non potrà mai arrivare e tale resterai per tutta la vita.

x Lawrence e Flexer77:
            CR500 è un FAKE da paura che porterà in giro tutti i creduloni del forum.

p.s.
            Naturalmente anche tu a me hai rotto i COGLIONI e i MARRONI con le tue sparate. Rivelati per quello che sei: una persona immatura e un ragazzino viziato. Cerca di crescere, se non di fisico, almeno di cervello....

Commenta

• Lawrence
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1366
              • 0
              • 0
              • PISA
              • Send PM

Cr500 fin tanto che ti prendi con me e con Flexer sto zitto, ma non puoi metterti ad infamare uno buono /caro/ rispettoso degli altri come Deep

Ora visto che oramai spappiamo in molti che sei un povero bastardo che dice bugie , solo perchè è invidioso di chi i risultati li ottiene davvero

1)o chiedi sollennemente SCUSA A TUTTI
              2)o sparisci
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• PANTERA
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 1211
                • 1
                • 0
                • Giungla
                • Send PM

Senti Deep, ma chi te lo fa fare di inchinarti davanti ad una persona che nemmeno conosci. Lo so che non sono affari miei, ma se l'atteggiamento di CR500 ti sta sulle palle, ignoralo!
                Non sprecare parole perché è solo tempo perso. Anche se è difficile per te, quando qualcuno a tuo giudizio ti offende, pensa solamente che dall'altra parte c'è una persona immatura che non conosce né l'educazione né il rispetto. Ricordati sempre chi sei, da dove vieni e dove stai andando, il resto è fumo e illusione.

Un amico

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

Commenta

• Deep
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 2162
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

x Lawrence
                  Ti ringrazio per le gentili parole, immagina come mi sento da quando è cominciata questa storia. Proprio per non peggiorare il mio stato di salute, ieri verso le 18.20, ho avuto la malaugurata idea di chiedere scusa e prostarmi fino al punto che hai visto, pensando di trovare dall'altra parte una persona comprensiva che avrebbe capito la situazione.

x Pantera
                  Ringrazio anche te amico, per il mio stato attuale queste solidarietà e dimostrazioni di affetto valgono tantissimo; cerco di non prendere mai posizione o di lasciar correre, ma quando non ci riesco è perchè sono arrivato proprio al limite.

Speravo di risolvere più che altro i miei stati di ansia e depressione, quando ho postato prostandomi e chinandomi come forse nessun altro avrebbe fatto, anche per dignità personale; dignità personale che ho volutamente messo sotto le scarpe tentando di ricucire la situazione; quando stamattina ho letto la risposta non riesco a pensare ad altro, tutto annullato, lavoro, famiglia, BB.... il mio pensiero è fisso verso CR500, questo significa soffrire di disturbi di tipo ossessivo-compulsivo ed è grave il fatto che lui era anche a conoscenza del mio stato.

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Deep
                    x Lawrence
                    Ti ringrazio per le gentili parole, immagina come mi sento da quando è cominciata questa storia. Proprio per non peggiorare il mio stato di salute, ieri verso le 18.20, ho avuto la malaugurata idea di chiedere scusa e prostarmi fino al punto che hai visto, pensando di trovare dall'altra parte una persona comprensiva che avrebbe capito la situazione.

x Pantera
                    Ringrazio anche te amico, per il mio stato attuale queste solidarietà e dimostrazioni di affetto valgono tantissimo; cerco di non prendere mai posizione o di lasciar correre, ma quando non ci riesco è perchè sono arrivato proprio al limite.

Speravo di risolvere più che altro i miei stati di ansia e depressione, quando ho postato prostandomi e chinandomi come forse nessun altro avrebbe fatto, anche per dignità personale; dignità personale che ho volutamente messo sotto le scarpe tentando di ricucire la situazione; quando stamattina ho letto la risposta non riesco a pensare ad altro, tutto annullato, lavoro, famiglia, BB.... il mio pensiero è fisso verso CR500, questo significa soffrire di disturbi di tipo ossessivo-compulsivo ed è grave il fatto che lui era anche a conoscenza del mio stato.

Deep devi reagire! sai come faccio io?
                    Semplice annullo la persona che mi ha fatto il torto cioe' lei per me non esiste è aria o meno ancora il nulla!!!
                    E poi sai cosa dice un proverbio cinese (o Giapponese? ) mettiti sulla riva di un torrente prima o poi vedrai il cadavere del tuo nemico passare

ciao
                    Enrico e stop!

Commenta

• PANTERA
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 1211
                      • 1
                      • 0
                      • Giungla
                      • Send PM

x ErikZ

E' cinese...

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                      Shopenauer

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by PANTERA
                        x ErikZ

E' cinese...
                        Grazie
                        Enrico e stop!

Commenta

• Deep
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 2162
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

x Erik:
                          Grazie Erik, il proverbio che hai citato e che conosco, mi ha fatto ricordare parte di quello che avevo scritto una volta sotto i miei messaggi nel forum: "Auguro una morte lenta e dolorosa a chi offende e non rispetta gli altri"; questo non perchè voglio veramente una cosa del genere, ma per far comprendere come si possa facilmente far soffrire una persona con poche parole gettate lì senza pensare a chi siano rivolte.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

DEEP dai,non te la prendere.

onestamente i toni di CR non sono mai piaciuti nemmeno a me,ma lascia perdere.

parla con noi tuoi veri amici.

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Io penso che CR500 nn volesse ne offenderlo ne prenderlo per il culo, anzi tutt'altro, ma visto che nn mi piace vedere la gente litigare e offendersi, consiglio di usare il control panel, e mettere nella propia ignore list, chi nn vi va di vedere sul forum, anche se ripeto, CR500 è stato interpretato male, nn esiste nessun problema.

MadBebe
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                              X