seriamente, mettiti a dieta.
gambe si ? no ? ( 14 anni di calcio)
Collapse
X
-
Non c'e' risposta piu' seria del "metterti a dieta". La definizione si fa con la dieta, così come la massa.
Quindi, non puoi cercare di crescere SOPRA e definire SOTTO. O definisci tutto, o fai massa per tutto.
Metti una foto delle gambe...Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza MessaggioDico la mia.
Un 4x10 classico senza usare pesi esorbitanti.MKK Fake
Commenta
-
-
-
Ciao jacksimo, se hai veramente le gambe grosse, quindi + avanti in termini di muscolatura rispetto al resto del corpo io ti suggerisco di allenarle, però dandole minore attenzione rispetto ad altri gruppi + carenti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza MessaggioTraduciMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioA cosa serve un 4x10? In che contesto? Tutti gli esercizi in 4x10? E questo servirebbe alla "definizione"?
Io ho capito che avendo le gambe abbastanza grosse,non vuole aumentarle.Secondo me con un 4x10 senza sforzarsi al massimo le mantiene allenate,toniche,senza aumentarne il volume.
Ho detto la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggiova bè ma mettiamo ke io non voglia "ingrossarle" ancora ma solo far "spuntare" bene i vari muscoli...senza "Ingrossarle" molto...
cm dovrei fare?MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioancora...vorrei vedere queste gambe cosi' sviluppate...9 volte su 10 sono secchesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
X jacksimo: allenale le gambe dai, non capisco perchè tutti gli ex "calciatori" (me compreso, che ho giocato a calcio per 10 anni) quando hanno iniziato palestra non volevano allenare le gambe. Ti assicuro comunque che potresti ottenere soltanto benefici.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggiodai manx seriamente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioio pensavo di allenarle magari in questo modo:
-poke serie
-tante ripetizioni
-carichi non alti ( 65/70% massimale)
in modo da non aumentar la "grandezza" e di tonificarle e scolpirle un pò di +...
voi ke dite?
ps: io gambe "grosse" ai calciatori in 35 anni le ho viste solo a Nela e Roberto Carlos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggiola definizione la fai solo (o quasi) con la dieta, fare def e massa insieme è impossibile, detto questo se posti le foto delle gambe magari è piu facile capire di che stiamo parlando.
ps: io gambe "grosse" ai calciatori in 35 anni le ho viste solo a Nela e Roberto Carlos...
però almeno datemi un parere sul numero di serie e ripetizioni..
cm dovrei fare per nn metter su tanta massa e scolpirle?
Commenta
-
Commenta