si
HELP modifiche scheda
Collapse
X
-
ieri sera ho fatto:
LUNEDI':
PANCA PIANA (bilanciere) 5X5 50kg+bilanciere
PANCA INCLINATA 30°(manubri) 3X10 12kg+banubri
FRENCH PRESS 3X10 14kg+bilanciere (quello storto XD)
PANCA STRETTA 3x6 30kg+bilanciere
Ho aumentato i kg e ho spinto il più possibile... cè da dire che panca stretta alle ultime ero davvero cotto :P
Cosa ne pensate? va bene il lunedì?Last edited by MD_CORPORATION; 24-02-2010, 21:00:09.
Commenta
-
-
non è un diario questo.... e cmq il peso del bilanciere va SEMPRE indicato...non sono tutti uguali... e sollevare 8, 12, 16 o 20kg di bilanciere non è indifferente...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi scuso se ho apportato le mie modifiche ma le ho scritte solo per cercare di chiedere un vostro parere cercando di essere il più preciso possibile!
Il bilanciere è da 8,2Kg!
Mi servirebbe tanto un parere su come posso allenarmi il venerdì in quanto spot86 mi aveva detto che forse le spalle erano un pò troppo sollecitate...
Non saprei come gestire l'allenamento del venerdì... come ho già scritto il pettorale lo allenerò semplicemente invertendo gli esercizi!...
gambe ok mi aggiusto in qualche modo... però le spalle non so proprio!
HelpLast edited by MD_CORPORATION; 01-03-2010, 17:22:32.
Commenta
-
-
Mettiamola così:
Ho creato una scheda grazie a voi chiaramente!
Secondo voi dove dovrei correggerla?
PANCA INCLINATA 30°(manubri) 3X10 12kg
FRENCH PRESS 3X10 18kg
PANCA STRETTA (inversa) 3x6 30kg
--------------------------------------
MERCOLEDI':
(dorsali - Bicipiti)
TRAZIONI AL BALCONE :P 4 X MAX
REMATORE BILANCIERE 3X6 46kg
REMATORE MANUBRIO 3X10 20kg
CURL BILANCIERE 3X8 20kg
HAMMER CURL 3X12 8kg
--------------------------------------
VENERDI':
(pettorali - spalle -gambe)
PANCA INCL(manubri) 3X10 12kg
PANCA (bilanciere) 5X5 50kg
LENTO AVANTI 3X8 24KG
TIRATE AL MENTO 2X10 24KG
ALZATE LATERALI 3X12 4KG
ALZATE BUSTO 90° 3X12 4KG
SCROLLATE 3X15 12KG
SQUAT 4X6 45KG+BILANCIERE
AFFONDI 3X10 8KG PER BRCCIO +BILANCIERE)
SISSY SQUAT 4X15
STACCHI RUMENI 3X8 50KG+BILANCIERE
CALF RISE SINGOLI 5X20
-
Vabbè ......
a chi interessa darmi una manina ho aperto il mio DIARIO continuerò l'avanzare dei prograssi là!
Commenta
-
Commenta