If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma sant'ittio fai un ciclo di forza con il ginocchio che non sta bene?
se senti pressione strane nel ginocchio quando fai squat vuol dire che qualcosa non và, se qualcosa non và devi capire cos'è e farlo migliorare, non fare un ciclo di forza..
ma sant'ittio fai un ciclo di forza con il ginocchio che non sta bene?
se senti pressione strane nel ginocchio quando fai squat vuol dire che qualcosa non và, se qualcosa non và devi capire cos'è e farlo migliorare, non fare un ciclo di forza..
ma il ginocchio sta cosi' da un sacco
che devo fare? ormai stringo i denti e basta... se fa molto male prendo un antidolorifico nel frattempo non credo che succeda nulla. alternero' fasi piu' leggere a fasi piu' pesanti
io piu' che andare dai medici non posso fare. loro non mi propinano altro che "non fare nulla". non mi hanno dato cure da seguire. ne il fisiatra, ne il fisioterapista, ne l'ortopedico. mi han detto solo che lo squat in ogni caso fa male, anche non avendo problemi non va fatto, tenerlo a riposo e prendere il cartijoint... non e' una soluzione. allora ho pensato che magari rinforzando i vasti qualcosa potesse migliorare.
ho provato con esercizi isometrici e non e' cambiato nulla. allora ho provato con le classiche schede da palestra, legext/legcurl/ecc, e non e' cambiato nulla. adesso provo con una scheda di forza!
piu' che provare non posso fare!
l'ultima visita dal fisioterapista abbiamo anche battibeccato perche' io ho espresso le mie perplessita' sull'approccio "se non lo usi non fa male" cosi' alla fine ho lasciato perdere...
stare fermo no? I problemi passano... a volte ci vogliono mesi, ma passano... il tempo che ci mettono a passare e direttamente proporzionale a quanto continui ad allenarti una volta sorto il problema..
una soluzione l'hai, prendere il cartjoint, ma un medicinale ha effetto a riposo, non durante un ciclo di forza.
stare fermo no? I problemi passano... a volte ci vogliono mesi, ma passano... il tempo che ci mettono a passare e direttamente proporzionale a quanto continui ad allenarti una volta sorto il problema..
una soluzione l'hai, prendere il cartjoint, ma un medicinale ha effetto a riposo, non durante un ciclo di forza.
grazie per il consiglio vedro' se riesco a convincermi
poi evita i cicli di forza che c'è gente che in vita sua non li ha mai fatti ed ha quattro volte i tuoi carichi.
allenati normalmente, curando molto le esecuzioni e tenendo i carichi bassi.
mi sembri come quello che con l'ulcera andò a fare una gara a chi mangia più hamburger e finì in ospedale...
nella vita ci sono priorità sensate
ma io ho cercato di seguire i consigli...
prima usavo le schede classiche... quelle della "linea manx" per cosi' dire
poi lo stesso manx mi ha detto che non andavano bene e che visto cio' che faccio e i motivi della palestra dovevo fare un giro nella sezione arti marziali...
li' ho chiesto e letto in giro e mi sono buttato sulla forza
cmq da quando ho cominciato a fare squat e stacchi i calci sono migliorati di molto... piu' per la precisione e la stabilita'. le gambe le sento piu' sicure nei movimenti bassi e veloci... mi sembra che anche se non c'e' stato un cambio mostruoso le cose stanno, piano pianoooooooooooo, migliorando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta