A.A.A. cercasi aiuto per dimagrire e rassodare!! HELP ME!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senzavolto91
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    A.A.A. cercasi aiuto per dimagrire e rassodare!! HELP ME!

    Salve a tutti, ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 86KG!

    cmq ho molti dubbi e spero ke riusciate a farmi capire e ha riempire le mie numerose lagune!

    vorrei innanzittutto dirvi che per quanto riguarda muscoli massa magra, grassa, sono piu ke bianco, quindi vi pregherei di scrivere il piu chiaro possibile, se cercherete d aiutarmi.

    Quindi sono alto 1.85 e fino all anno scorso pesavo 102 kili adesso dopoaver toccato 79 KG x vari problemi famigliari per 3 mesetti nn sn riuscito ad andare in palestra ed adesso peso 86 KG, sono riuscito a rassodare qualcosina, ma mi e rimasta un po d pancetta sotto l ombellico, nn tanto, ma nn mi piace (dopo essermi impegnato tanto, levandomi la maglietta nn vorrei farmi skifo da solo , ma sogno (anke se penso sia un sogno forse irralizzabile) vedere un po d tartaruga) ma oltre la tartarughina vorrei anke un po d petto, braccia e spalle!! ma onestamente nn mi piacciono i fisici da culturista, preferisco piu quelli con i muscoli ben definiti, nn troppi ma il giusto!!!

    I miei problemi sono: pancetta sotto l ombellico ( forse un po a grembiulino), essendo dimagrito tanto e senza fare palestra braccia prive d muscoli, e spalle ossute!!! nn posso sopraccaricare le spalle, perche a maggio mentre nuotavo mi e uscito l osso della spalla dalla cuffia!!! devo mettere un po d massa senza caricare troppo!!!

    alcune domande: quanto dovrei dimagrire ancora ???
    mi hanno detto di usare aminoacidi(sarebbero ottimi x quello ke devo fare, potrebbero essere cazz..., nn me ne intendo) e vero ??

    adesso vorrei ricominciare con la palestra, ma non ho tanta voglia, devo cercare di mettermi sotto e trovare la voglia d un tempo, anche se nn so come

    la mia dieta e questa, o almeno quella che vorrei intraprendere, se non e buona vi pregherie di aiutarmi a corregerla:
    mattino: 200 ml latte con 7 o 8 fette biscottate integrali e albumi/affettati

    spuntino:
    50/60g pane+70g di prosciuttoo/bresa/tonno

    pranzo: 100g riso, scatoletta(100g) tonno/carne/pesce, insalata verde

    spuntino: 90' prewo: 1 mela+fonte proteica cm spuntino mattino


    cena: 150 gr petto pollo, insalata di pomodoro, insalata verde


    Questa e la mia scheda, fatemi sapere cosa cambiare !!
    15 ellittica
    3x15 alzate sopra la testa (spalle)
    3x15 alzate laterali (spalle)
    3x15 alzate frontali (spalle)
    3x15 2- fly (spalle) nn so se sapete qual e, c e scritto cosi qui!!
    4x50 crunch
    4x20 crunch inverso ( con super tensione)
    20 min corsa

    x le spalle peso ridicolo, perche come ho gia detto ho avuto problemi!!!

    ma il problema e ke devo mettere massa sopra(spalle, petto) e levare la pancia



    comunque spero d nn essere stato troppo pesante e di nn essermi fatto gia qualke nemico!!!
    grazie x l ascolto!!!
    File Allegati
  • Ozzo2587
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 118
    • 0
    • 4
    • Lucca
    • Send PM

    #2
    Fare massa senza caricare sarà un pò un problema!
    A mio avviso ti serve una scheda equilibrata per iniziare.. ci sono vari post ben fatti che indicano "i primi cicli di allenamento per un neofita"
    Dai un occhio a quelli!
    Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
    Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg
    Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg

    Commenta

    • senzavolto91
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza Messaggio
      Fare massa senza caricare sarà un pò un problema!
      A mio avviso ti serve una scheda equilibrata per iniziare.. ci sono vari post ben fatti che indicano "i primi cicli di allenamento per un neofita"
      Dai un occhio a quelli!
      si ok, ma il mio dilemma e:
      fare massa per le spalle, ma sarebbe dannoso, x la pancia cioe dovrei andare ipercaloria ( o come si dice!) e ingrasserei ancora di piu!

      Mentre se penso di dimagrire dovrei andare in ipocaloria, e sarebbe dannoso per le spalle, in quanto mi serve rinforzarle!!


      Ragazzi aiuto non so che fare !!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta

      Working...
      X