Salve a tutti, ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 86KG!
cmq ho molti dubbi e spero ke riusciate a farmi capire e ha riempire le mie numerose lagune!
vorrei innanzittutto dirvi che per quanto riguarda muscoli massa magra, grassa, sono piu ke bianco, quindi vi pregherei di scrivere il piu chiaro possibile, se cercherete d aiutarmi.
Quindi sono alto 1.85 e fino all anno scorso pesavo 102 kili adesso dopoaver toccato 79 KG x vari problemi famigliari per 3 mesetti nn sn riuscito ad andare in palestra ed adesso peso 86 KG, sono riuscito a rassodare qualcosina, ma mi e rimasta un po d pancetta sotto l ombellico, nn tanto, ma nn mi piace (dopo essermi impegnato tanto, levandomi la maglietta nn vorrei farmi skifo da solo , ma sogno (anke se penso sia un sogno forse irralizzabile) vedere un po d tartaruga) ma oltre la tartarughina vorrei anke un po d petto, braccia e spalle!! ma onestamente nn mi piacciono i fisici da culturista, preferisco piu quelli con i muscoli ben definiti, nn troppi ma il giusto!!!
I miei problemi sono: pancetta sotto l ombellico ( forse un po a grembiulino), essendo dimagrito tanto e senza fare palestra braccia prive d muscoli, e spalle ossute!!! nn posso sopraccaricare le spalle, perche a maggio mentre nuotavo mi e uscito l osso della spalla dalla cuffia!!! devo mettere un po d massa senza caricare troppo!!!
alcune domande: quanto dovrei dimagrire ancora ???
mi hanno detto di usare aminoacidi(sarebbero ottimi x quello ke devo fare, potrebbero essere cazz..., nn me ne intendo) e vero ??
adesso vorrei ricominciare con la palestra, ma non ho tanta voglia, devo cercare di mettermi sotto e trovare la voglia d un tempo, anche se nn so come
la mia dieta e questa, o almeno quella che vorrei intraprendere, se non e buona vi pregherie di aiutarmi a corregerla:
mattino: 200 ml latte con 7 o 8 fette biscottate integrali e albumi/affettati
spuntino:
50/60g pane+70g di prosciuttoo/bresa/tonno
pranzo: 100g riso, scatoletta(100g) tonno/carne/pesce, insalata verde
spuntino: 90' prewo: 1 mela+fonte proteica cm spuntino mattino
cena: 150 gr petto pollo, insalata di pomodoro, insalata verde
Questa e la mia scheda, fatemi sapere cosa cambiare !!
15 ellittica
3x15 alzate sopra la testa (spalle)
3x15 alzate laterali (spalle)
3x15 alzate frontali (spalle)
3x15 2- fly (spalle) nn so se sapete qual e, c e scritto cosi qui!!
4x50 crunch
4x20 crunch inverso ( con super tensione)
20 min corsa
x le spalle peso ridicolo, perche come ho gia detto ho avuto problemi!!!
ma il problema e ke devo mettere massa sopra(spalle, petto) e levare la pancia
comunque spero d nn essere stato troppo pesante e di nn essermi fatto gia qualke nemico!!!
grazie x l ascolto!!!
cmq ho molti dubbi e spero ke riusciate a farmi capire e ha riempire le mie numerose lagune!
vorrei innanzittutto dirvi che per quanto riguarda muscoli massa magra, grassa, sono piu ke bianco, quindi vi pregherei di scrivere il piu chiaro possibile, se cercherete d aiutarmi.
Quindi sono alto 1.85 e fino all anno scorso pesavo 102 kili adesso dopoaver toccato 79 KG x vari problemi famigliari per 3 mesetti nn sn riuscito ad andare in palestra ed adesso peso 86 KG, sono riuscito a rassodare qualcosina, ma mi e rimasta un po d pancetta sotto l ombellico, nn tanto, ma nn mi piace (dopo essermi impegnato tanto, levandomi la maglietta nn vorrei farmi skifo da solo , ma sogno (anke se penso sia un sogno forse irralizzabile) vedere un po d tartaruga) ma oltre la tartarughina vorrei anke un po d petto, braccia e spalle!! ma onestamente nn mi piacciono i fisici da culturista, preferisco piu quelli con i muscoli ben definiti, nn troppi ma il giusto!!!
I miei problemi sono: pancetta sotto l ombellico ( forse un po a grembiulino), essendo dimagrito tanto e senza fare palestra braccia prive d muscoli, e spalle ossute!!! nn posso sopraccaricare le spalle, perche a maggio mentre nuotavo mi e uscito l osso della spalla dalla cuffia!!! devo mettere un po d massa senza caricare troppo!!!
alcune domande: quanto dovrei dimagrire ancora ???
mi hanno detto di usare aminoacidi(sarebbero ottimi x quello ke devo fare, potrebbero essere cazz..., nn me ne intendo) e vero ??
adesso vorrei ricominciare con la palestra, ma non ho tanta voglia, devo cercare di mettermi sotto e trovare la voglia d un tempo, anche se nn so come
la mia dieta e questa, o almeno quella che vorrei intraprendere, se non e buona vi pregherie di aiutarmi a corregerla:
mattino: 200 ml latte con 7 o 8 fette biscottate integrali e albumi/affettati
spuntino:
50/60g pane+70g di prosciuttoo/bresa/tonno
pranzo: 100g riso, scatoletta(100g) tonno/carne/pesce, insalata verde
spuntino: 90' prewo: 1 mela+fonte proteica cm spuntino mattino
cena: 150 gr petto pollo, insalata di pomodoro, insalata verde
Questa e la mia scheda, fatemi sapere cosa cambiare !!
15 ellittica
3x15 alzate sopra la testa (spalle)
3x15 alzate laterali (spalle)
3x15 alzate frontali (spalle)
3x15 2- fly (spalle) nn so se sapete qual e, c e scritto cosi qui!!
4x50 crunch
4x20 crunch inverso ( con super tensione)
20 min corsa
x le spalle peso ridicolo, perche come ho gia detto ho avuto problemi!!!
ma il problema e ke devo mettere massa sopra(spalle, petto) e levare la pancia
comunque spero d nn essere stato troppo pesante e di nn essermi fatto gia qualke nemico!!!
grazie x l ascolto!!!
Commenta