Ciao a tutti, ho buttato giu una scheda total body per rincominciare ad allenarmi, insomma una schedina veloce per togliere la ruggine e rimettere in moto il metabolismo ( scusate il gioco di parole).
la posto qui di seguito per avere dei consigli, correzioni ecc.
vorrei sapere se sono troppi esercizi o troppo pochi, piu o meno la eseguo in un ora e mezza, e di pausa tra una serie e l altra mi fermo circa un minuto.
Ah dimenticavo al momento questa scheda la facciamo in 2 io e la mia ragazza, naturalmente lei fa qualche serie in meno qua e le e lavora un po di piu su gambe e glutei.
Credo di aver fatto una scheda abbastanza leggera, non vorrei partire subito in 4 se no poi mi spacco e mi passa la voglia. preferirei salire graduatamente.
infine solitamente mi alleno con un compagno e invece ora sono solo, la mia donna segue un allenamento molto piu leggero del mio ( e ci mancherebbe) quindi nn ci possiamo seguire piu di tanto.
RISCALDAMENTO:CYCLETTE 10 MINSTEPPER 5 MIN
PETTORALI:
PANCA PIANA 3X8 CROCI SU INCLINATA 45° 2X8X
SPALLE:Alzate laterali 2x8Lento dietro2x8
DORSALIhyperextension 2 x 10 Lat machine 3 x 10
gambepressa 3 x 8 leg extension 2 x 8
tricipitipushdown alla lat machine 2 x 10 estensioni dietro la testa 2 x 10
bicipiti larry scott bilanciere 2x 8 curl manubri alternato 2 x 8
ADDOMINALIcrunch 2 x 15crunch inversi2x 15abdominal c. 2 x 10
la posto qui di seguito per avere dei consigli, correzioni ecc.
vorrei sapere se sono troppi esercizi o troppo pochi, piu o meno la eseguo in un ora e mezza, e di pausa tra una serie e l altra mi fermo circa un minuto.
Ah dimenticavo al momento questa scheda la facciamo in 2 io e la mia ragazza, naturalmente lei fa qualche serie in meno qua e le e lavora un po di piu su gambe e glutei.
Credo di aver fatto una scheda abbastanza leggera, non vorrei partire subito in 4 se no poi mi spacco e mi passa la voglia. preferirei salire graduatamente.
infine solitamente mi alleno con un compagno e invece ora sono solo, la mia donna segue un allenamento molto piu leggero del mio ( e ci mancherebbe) quindi nn ci possiamo seguire piu di tanto.
RISCALDAMENTO:CYCLETTE 10 MINSTEPPER 5 MIN
PETTORALI:
PANCA PIANA 3X8 CROCI SU INCLINATA 45° 2X8X
SPALLE:Alzate laterali 2x8Lento dietro2x8
DORSALIhyperextension 2 x 10 Lat machine 3 x 10
gambepressa 3 x 8 leg extension 2 x 8
leg curl 2x 8
tricipitipushdown alla lat machine 2 x 10 estensioni dietro la testa 2 x 10
bicipiti larry scott bilanciere 2x 8 curl manubri alternato 2 x 8
ADDOMINALIcrunch 2 x 15crunch inversi2x 15abdominal c. 2 x 10
Commenta