If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi è buono allenarsi con i pesi ogni giorno?
Però seguendo questa scaletta:
Lunedì: Petto-Dorso
Martedì: Tricipiti-Bicipiti
Mercoledì:Spalle-Addome
Giovedì: Petto-Dorso
Venerdì: Tricipiti-Bicipiti
Sabato: Spalle-Addome
Che ne dite??
Si può fare tutto l'importante che sia pianificato nei minimi dettagli.
Un conto è fare pesi a giorni alterni e nei giorni off fare un cardio blando (lavorando, quindi, quotidianamente), un conto è spaccarsi in palestra tutti giorni con pesi importanti...
Non so... a me non piace...
Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
posta la scheda. Mi immagino che squat e stacco pesanti non li fai se no col cavolo che ti allenavi 6 giorni consecutivi
Tecnicamente si potrebbe fare... attacchi la lingua fuoriuscita per lo sforzo al bilancere e mentre stacchi deglutisci... effetto elastico e il peso vola sù!
A parte gli scherzi... posta la scheda ad emaz, sicuramente saprà aiutarti!
Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"
Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"
Che ne dite??
a me non piace, fai petto e dorso lunedì facendo lavorare anche bicipiti e tricipiti
poi li vai lavorare nuovamente il martedì quando non hanno ancora recuperato
al mercoledì fai lavorare le spalle che hanno già lavorato lunedì e parzialmente martedì
poi ripeti il tutto
non c'è recupero, non ci sono le gambe, non c'è molto senso
fare sei giorni di allenamento tenendo presente la sinergia muscolare è molto difficile, ci vuole un'esperienza non idifferente
non hai specificato nemmeno i tuoi obbiettivi, massa immagino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta