Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Panca piana e lunghezza clavicolare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioNessuno cresce con solo le croci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiolo stiramento nelle croci ai cavi alti è sicuramente abbastanza sostanzioso, ma comunque non il massimo che le fibre del petto possono raggiungere... si stira in modo davvero davvero completo solo nella posizione che si raggiunge nel pullover... putroppo però questo esercizio hga il difetto di non far lavorare molto il petto in accorciamento, quindi siamo da capo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioManubri e declinata (yates rulez). chest press lavora molto bene il petto come dice noc....da utilizzare in powerstretch.
molto spesso poi il problema sta nel fatto che si lavora molto in spinta e poco in aperture pesanti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma intendi Yates come atleta...o successivamente come trainer? Non ho mai visto Yates fare la panca declinata o utilizzare i manubri. E' vero e noto invece che usava la chest press e la panca a 45 per il petto.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe non credo tu abbia visto mille-mila video su yates... a parte blood and guts non se ne trovano poi cosi tanti...
perchè tu si'? cmq non ho mai sentito questa cosa, tanto meno letta. E' per questo che chiedevo a memphis se si riferisce allo yates atleta o allo yates trainer.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io sono un clavicolare ma ho petto avanti e deltoidi indietro
panca inclinata totalmente tolta lavorava solo la spalla
tutto il resto per il petto mi va bene...
sarà una stupidata ma in tutti gli esercizi per il petto che faccio sento che è dal petto che "parte" la spinta, e tutti gli altri muscoli non fanno altro che accompagnare....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta