Ciao a tutti.
Indentrandomi nel libro Hard bodybuilding sono arrivato alla programmazione, seguendo il mio stato individuale è uscito che dovevo iniziare ad eseguire il PROGRAMMA HATFIELD composto da 5 fasi.La prima fase consinste:
a)=COSTRUZIONE DELLA FORZA
-3 allenamenti settimanali, scegliere da 4-6 serie per esercizio con ripetizioni in piramidale che vanno da 12 a 4 sempre a propria scelta il tipo di piramidale(inverso).
Lui da due esempi di tabella di allenamento:
1
Squat
Panca piana
Lat machine o trazioni
Lento dietro
curl bicipiti
Calf machine
addominali
oppure una scheda divisa in 2 così:
A
Squat
Stacchi GT
Panca piana
Rematore
Panca alta 30° (3 sets)
Lat machine (3 sets)
B
Pressa 45°
Lento dietro
Tirate al mento
Curl bicipiti
Estensioni tricipiti
addominali
sempre da seguire 3 volte a settimana.
Ma mi chiedo come sia possibile potere eseguire ad esempio la scheda 1,una full body, 3 volte a settimana? vorrei i vostri pareri,di chi a letto il libro,anche da chi nn lo ha letto che tanto ho riportato io
Quì metto il link della discussione che ho aperto nell altra sezione riguardante proprio i libri di Emilio They,per chi li ha letti e volesse dare il proprio giudizio.
http://www.bodyweb.com/scientific-co...ml#post5719700
Grazie a tutti quelli che risponederanno.
Indentrandomi nel libro Hard bodybuilding sono arrivato alla programmazione, seguendo il mio stato individuale è uscito che dovevo iniziare ad eseguire il PROGRAMMA HATFIELD composto da 5 fasi.La prima fase consinste:
a)=COSTRUZIONE DELLA FORZA
-3 allenamenti settimanali, scegliere da 4-6 serie per esercizio con ripetizioni in piramidale che vanno da 12 a 4 sempre a propria scelta il tipo di piramidale(inverso).
Lui da due esempi di tabella di allenamento:
1
Squat
Panca piana
Lat machine o trazioni
Lento dietro
curl bicipiti
Calf machine
addominali
oppure una scheda divisa in 2 così:
A
Squat
Stacchi GT
Panca piana
Rematore
Panca alta 30° (3 sets)
Lat machine (3 sets)
B
Pressa 45°
Lento dietro
Tirate al mento
Curl bicipiti
Estensioni tricipiti
addominali
sempre da seguire 3 volte a settimana.
Ma mi chiedo come sia possibile potere eseguire ad esempio la scheda 1,una full body, 3 volte a settimana? vorrei i vostri pareri,di chi a letto il libro,anche da chi nn lo ha letto che tanto ho riportato io
Quì metto il link della discussione che ho aperto nell altra sezione riguardante proprio i libri di Emilio They,per chi li ha letti e volesse dare il proprio giudizio.
http://www.bodyweb.com/scientific-co...ml#post5719700
Grazie a tutti quelli che risponederanno.
Commenta