Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglo..

    Salve sono un ragazzo di 14 anni (ne compio 15 fra 2 mesi) e pratico palestra (sala attrezzi) da un mesetto.

    Il mio problema e che sono alto 1,90 e anche di più e peso 60 kg.(Sono magrissimo.)

    Vorrei sapere dei consigli su come diventare più robusto o almeno aumentare la massa muscolare (come i miei coetanei)..(anche se fra un po andrò da un nutrizionista)

    Grazie mille.

    #2
    di gia' che sei alto 1,90 non vedo il problema
    c'e da vedere come ti alleni e cosa mangi??

    Commenta


      #3
      mangia mangia mangia mangia e mangia ancora. diavolo, sei un palo al vento, 60 kg per 1.90. e hai 14 anni. fregatene, e mangia.
      MKK Fake

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
        mangia mangia mangia mangia e mangia ancora. diavolo, sei un palo al vento, 60 kg per 1.90. e hai 14 anni. fregatene, e mangia.
        quoto... sei un hp -30....

        ah, secondo me fino ai 16 è meglio se fai uno sport normale, i pesi riprendili ai 16-17 anni
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #5
          Ho appena iniziato con la sala attrezzi però faccio crunch cardio ecc (e anche gli attrezzi bench press,lat machine,tricipiti cavi ecc...).. ed una o 2 volte a settimana un allenamento functional training (non so so si scrive così) e poi il mio istruttore di palestra ha detto che li posso fare i pessi ecc.. perchè l'osso e il muscolo si mineralizzano e crescono.

          Cmq sul fatto del mangiare io mangio tanto gia da me..sn abbondante però penso che sia un fatto di metabolismo veloce.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Monker Visualizza Messaggio
            Ho appena iniziato con la sala attrezzi però faccio crunch cardio ecc (e anche gli attrezzi bench press,lat machine,tricipiti cavi ecc...).. ed una o 2 volte a settimana un allenamento functional training (non so so si scrive così) e poi il mio istruttore di palestra ha detto che li posso fare i pessi ecc.. perchè l'osso e il muscolo si mineralizzano e crescono.

            Cmq sul fatto del mangiare io mangio tanto gia da me..sn abbondante però penso che sia un fatto di metabolismo veloce.
            cosa devi sgrassare? le ossa?

            Poi dipende cosa mangi, magari sei convinto di mangiar bene ma non lo è.

            Comunque per i pesi forse è meglio aspettare 2 anni, intanto pratica degli sport come fa un qualsiasi ragazzo della tua età

            Commenta


              #7
              Un qualsiasi ragazzo della mia età pratica anche la sala attrezzi e poi il mio istruttore ha detto che la sala attrezzi si può fare anche a questa età perchè non si blocca niente ma l'osso e il muscolo si mineralizzano (vi faccio notare l'esempio di chi fa sollevamento pesi e va alle olimpiadi quelli sono ragazzi che lo fanno da quando hanno l'età mia 15 anni e anche prima però sono altissimi e robusti e non si è bloccato niente) cmq volevo un consiglio più dettagliato non il solito "mangia" perchè potrei abbufarmi come un maiale ma non succederebbe niente quindi rispondete solo se sapete darmi una risposta precisa e seria.

              Commenta


                #8
                Hai ragione Monker!!! allora io ti consiglio di lasciar perdere cardio e crunch, comincia ad allenarti seriamente 4 volte alla settimana, io cominciai così con il classico metodo: 2 gruppi per seduta uno grande(petto, quadricipiti, dorsali, deltoidi) per 3 esercizi piu 2 esercizi per un gruppo piccolo( polpacci bicipiti,tricipiti, femorali). La scheda te la farà il tuo istruttore
                Per l'alimentazione hai bisogno di carboidrati: pasta pane riso
                proteine: petto di pollo, tacchino, uova
                poi magiare anche frutta e verdura in grandi quantità.
                questo è quello che posso dirti perchè da regolamento non si possono postare diete o schede da zero
                dacci dentro fai bene gli esercizi e vedrai i risultati, sono con te!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎