Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Box e BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Box e BB

    Ciao gente
    faccio BB da più di 4 anni, e da quando ho iniziato ho smesso qualunque altra attività sportiva. E' un pò che non gioco nemmeno più a calcetto con gli amici (il calcetto più che altro per questione di tempo).
    Ora però stavo pensando di abbinare la Boxe al BB, e farla nei giorni in cui non mi alleno, un paio di volte a settimana.
    Che ne dite? Si può fare o c'è il rischio che perda massa?
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
    Last edited by Wolf86; 13-02-2010, 11:22:15.
    "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

    #2
    non mi ricordo il bodybuilder che disse questa frase:

    "non andare correndo dove puoi andare camminando, non camminare quando puoi stare seduto" o qualcosa di simile, l'ho letta tempo fa.
    Fatto sta che la gente ne fa un leggero abuso e vive col terrore puro del catabolismo... bah..

    Quante volte fai boxe? (il box è dove metti la macchina )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio

      Quante volte fai boxe? (il box è dove metti la macchina )
      ahahahahah oddio che gaffe terribile!!!
      comunque la farei 2 volte a settimana.
      Lunedì, mercoledì, venerdì = BB
      Martedì e giovedì: Boxe
      Sabato e domenica: riposo
      "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
        ahahahahah oddio che gaffe terribile!!!
        comunque la farei 2 volte a settimana.
        Lunedì, mercoledì, venerdì = BB
        Martedì e giovedì: Boxe
        Sabato e domenica: riposo
        ragazzi aprite gli occhi


        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training