Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi che affaticano la regione lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi che affaticano la regione lombare

    Ciao ragazzi,
    mi capita, ogni volta che faccio esercizi come stacco, rematore bil, stacco rumeno in una sola sessione, di sentire la regione lombare molto affaticata, qualche picolo fastidio che dura un giorno al massimo. Ora mi chiedevo, la colonna vertebrale ne risente molto se metto tutti sti esercizi in una sola sessione?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    #2
    diciamo che potrebbe stare meglio.. immagino che decompressione tu manco ne faccia giusto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      diciamo che potrebbe stare meglio.. immagino che decompressione tu manco ne faccia giusto?
      ehmmmmmm.......che cos è?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          comunque può anche derivare dal fatto che io non faccio mai le iperstensioni. Consigli di farle come riscaldamento?
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            anche a me succede !!! mi attacco alla barra delle trazioni e "mi lascio cadere" però non migliora molto la situazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              comunque può anche derivare dal fatto che io non faccio mai le iperstensioni. Consigli di farle come riscaldamento?
              ma và, che vuoi che c'entrino... potresti già fare il rematore con manubrio per togliere stress dalla regione lombare.. stacco e rumeno insieme poi non sono ottimi, né secondo me hanno molto senso..

              Commenta


                #8
                Si anche secondo me, la cosa migliore a mio parere anche questa volta è fare dei cicli di intensità ed altri di scarico..anche io ogni tanto giorni dopo la sessione del dorso che comprende stacco e rematore sento qualche fastidio, rimedio il tutto facendo nel wo successivo iperestensioni oppure scaricando un pò i kg nello stacco.
                Go hard, or go home.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎