Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri scheda allenamento

    Ciao a tutti, non e' da molto che leggo e mi informo su tecniche d'allenamento e dieta per bodybuilder che intendono aumentare la propria massa.

    A tal proposito vorrei postare la scheda che mi e' stata data dal mio istruttore per eventuali vostri pareri e consigli personali.

    Premetto che e' da 2 anni che mi alleno ho 31 anni e per ora i carichi vanno su anche se lentamente:d

    la mia scheda e' questa:

    Panca inclinata
    3 x 8/10

    in superserie
    croci su panca 2 x 8/10
    spinte con manubri 2 x 6/8

    lat stretto
    3 x 8/10

    in superserie
    pullover 2 x 8/10
    lat largo 2 x 6/8

    in superserie
    alzate laterali 2 x 8/10
    peckdeck 2x 6/8

    in superserie
    tricipiti ercolina 3 x 8/10
    bicipiti manubri 3 x 8/10

    in superserie
    leg curl 2 x 8/10
    leg extetion 2 x 8/10
    pressa 45° 2 x6/8

    calf
    3 x 10/12

    ripeto la scheda 3 volte a settimana : Martedi - giovedi - sabato

    il martedi aggiungo a fine sessione pesi attivita' aerobica alla ellittica 30' in fascia lipo

    mercoledi e venerdi altri 45' di aerobica di pomeriggio

    domenica mattina faccio un'altra sessione cardio da 45' in fascia lipo

    che ne pensate?

    Ogni parere sara' ben accetto
    grazie
    max

    #2
    è una merda, scusa il frencesismo.

    mancano praticamente tutti i movimenti importanti e ti fai una mostruosa maratona di SS con esercizi superflui.

    riparti da una scheda semplice, ma mettici la roba giusta...squat, trazioni, panca piana, rematore, lento etc...

    se ti piace il concetto di full ti puoi tenere quello, altrimenti splitta in abc
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      immaginavo.........difatti leggendo tra i vari post ho notato che le varie schede proposte sono differenti da quella che mi e' stata data in palestra...........anche per l' attivita' aerobica mi sa che sto sbagliando............ho notato che tra le varie pagine postate la quantità che attualemente svolgo io sarebbe bocciata......ma da quel che ho potuto capire fin ora e' un fattore soggettivo che dipende da molti fattori quali dieta, grado di allenamento, attività extra, capacità di recupero...............

      detto ciò ti ringrazio per l'attenzione Drifter ............

      Commenta


        #4
        sì, ma non la mollare qui....

        fatti un excursus tra i 3d in nota, informati, fatti un'idea, poi posta qua e la si corregge.

        ti posso garantire al 101% che troverai consigli più mirati qua dentro che rimandandoti al solito PT in palestra che ti propina la solita solfa prestampata....se hai la voglia si arriva dovunque.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎