Originariamente Scritto da david_letterman
Visualizza Messaggio
spalle senza palle!
Collapse
X
-
no, per niente...e la panca piana è a dir poco fatta male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
il lento dietro è semplicemente un esercizio incredibilmente svantaggiato a livello di leve. La traiettoria prevede un'extrarotazione, per portare il bilanciere dietro la testa, a meno che tu non lo faccia rimanendo a metà, e questo comporta un pesante stress per l'articolazione gleno-omerale che, appunto, impedisce la lussazione della spalla.Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggiosbaglio o è anche un esercizio lussatorio ? ..
Avviene dunque un extrarotazione a carico di una cuffia muscolarmente compressa e articolarmente mal posizionata.
Se resti al parallelo hai solo la sensazione di un isolamente del deltoide, ma in realtà non è così. Le alzate laterali con il palmo in basso o addirittura intraruotato (pollici verso il basso) non causano altro che una pressione all'interno della spalla, chiamato conflitto acromiale. Questo è dovuto all'omero che schiaccia il sovraspinato contro l'acromiom e la sensazione di maggior lavoro della spalla altro non è dovuto a questa pressione.Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocmq vedendo dal video le alzate laterali io le fare restando in parallelo al terreno e non oltre come fai LETTERMAN, perchè cosi non isoli il capo laterale della spalla e, dovresti rallentare un po la fase negativa, almeno a me questo da maggiore enfasi e soprattutto mi ha dato risultati.
Il capo laterale della spalla non si isola comunque, e stranamente l'esecuzioni di letterman, a parte la negativa, come hai fatto notare, è buona così.
Commenta
-
-
please?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
, e stranamente l'esecuzioni di letterman, a parte la negativa, come hai fatto notare, è buona così.
Commenta
-
Commenta