Ciao a tutti ho provato a fare un "cerca" ma sinceramente nn ho trovato cio che mi interessava. Ho 23 anni sono 1,83x77kg mi alleno da 1 anno circa a casa e solo da poco mi è stato consigliato di avere una cadenza 3-1-4 durante ogni singola ripetizione. Devo dire la verità , come cosa mi sembra ottiman ad esempio i bicipiti che nn avevo mai i doms i giorni seguenti stavolta li ho in tutto il bicipite e mi sembra davvero di stancare il muscolo. Secondo voi è un buon metodo ?
Se voglio mettere su massa , so che è sconsigliato fare cardio in massa ma avendo la possibilita di fare anche il tapis roulant visto che metto su peso facilmente (pancetta) posso fare 1 massimo 2 corse a settimana 1 ora ogni volta in fascia sui 6-7 km/h ?? puo aiutarmi ? Addominali non li ho mai allenati ma sto cominciando adesso speriamo bene è 2 settimane che ho cominciato a farli . Grazie
Se voglio mettere su massa , so che è sconsigliato fare cardio in massa ma avendo la possibilita di fare anche il tapis roulant visto che metto su peso facilmente (pancetta) posso fare 1 massimo 2 corse a settimana 1 ora ogni volta in fascia sui 6-7 km/h ?? puo aiutarmi ? Addominali non li ho mai allenati ma sto cominciando adesso speriamo bene è 2 settimane che ho cominciato a farli . Grazie
Commenta