Ciao a tutti è da un pò che non scrivo, voglio discutere di questo mio problema con voi e sarei lieto se qualcuno mi desse una mano. Ho cambiato modo di allenarmi circa 4 settimane fa, praticamente ho spalmato 4 wo in piu' giorni, praticamente faccio petto-bicipiti lunedi, mercoledi zampe, venerdi spalle-tricipiti e poi lunedi riprendo coi dorsali e cosi via diciamo una scaletta. Sicuramente ho notato che posso concentrarmi su tutti i muscoli allenandoli al massimo ogni seduta, ho pero' anche notato che tendo ad affaticare molto le braccia..ad esempio quando faccio schiena, 2 giorni dopo ho petto-bicipiti e ho questi poveri bicipiti ancora crepati, i carichi soprattutto su stacchi ad esempio sono aumentati, da 110 a 126kg x 4 reps, pero' mi vedo abbastanza sgonfio di braccia e spalle, ho sempre amato infatti l'allenamento spinta/gambe/trazione. Sfinivo bene spalle e tricipiti dopo il petto con 2 o a volte 1 esercizio per muscolo e cosi anche per dorsali e bicipiti (compresi delts posteriori). Mi consigliate di continuare cosi oppure di tornare al classico? Grazie 

Commenta