Ciao a tutti...innanzitutto piacere perche sono nuovo del forum allora io a breve dovrei riprendere ad allenarmi...sono piu o meno 4 mesi che non mi alleno e mi sono appesantito un po e ho messo su un po di massa grassa...premetto che sono alto 1.95 e peso 87 kg ora...io avevo pensato di fare x qualche mese definizione in modo da perdere un po di massa grassa che non è molta vorrei specificare XD in modo da cominciare massa...secondo voi è giusto come ragionamento?e piu o meno x quanto tempo dovrei fare definizione?aspetto vostri pareri e consigli grazie ah scordavo di dirvi ke ho 20 anni XD
Consigli definizione?
Collapse
X
-
non ho capito una parola di quello che hai scritto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bha io non sono molto esperto...però ti posso assicurare che per eliminare massa grassa i punti salienti sono:
- alimentazione
- aerobica
questi due fattori sono molto imp nel diminuire la tua massa grassa...te lo posso garantire per esperienza personale....la felicità non va cercata....
.....bisogna saperla riconoscere.....
*non lasciare che la paura ti impedisca di partecipare*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fox90 Visualizza Messaggioun altra cosa...anke se è difficile saperlo cosi ma fino all inizio dell estate piu o meno a giusto allenandomi costantemente e con una buona alimentazione piu o meno potrei arrivare abbastanza definito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho capito una parola di quello che hai scritto
comunque per tex88 si piu che altro sono un po coperto per il fatto che non mi alleno da qualche mese e un po di massa mi è rimasta anche se ora mi sto accorgendo che non è piu la stessa di qualche tempo fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fox90 Visualizza Messaggiosi hai ragione ora rileggendo non ho capito manco io cosa ho scritto XD comunque volevo dire,anche se è difficile saperlo ora,volevo sapere fino a giugno con piu o meno 3 mesi pieni di allenamento a che livello di definizione potrei arrivare...
comunque per tex88 si piu che altro sono un po coperto per il fatto che non mi alleno da qualche mese e un po di massa mi è rimasta anche se ora mi sto accorgendo che non è piu la stessa di qualche tempo fa...sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioInizia a darci dentro, non pensare ad altro. Segui una dieta per definizione (elimina del tutto i carboidrati la sera nei giorni che non ti alleni il pomeriggio), fai del cardio la mattina appena ti svegli (bastano 15-20 min) e a fine work in palestra altro cardio. Non mollare i pesi, il cardio e sopratutto la dieta. Vedrai..in tre mesi otterrai risultati strepitosi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L obiettivo e` definirti quindi....
Fai cardio la mattina a stomaco vuoto per 15 o 20 min ed anche dopo il work in palestra 15 min non fanno male.
Qui siamo in un forum di bb e giustamente l obiettivo principale e` ben diverso dall eseguire 40 minuti di cardio in due sedute diverse al giorno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioL obiettivo e` definirti quindi....
Fai cardio la mattina a stomaco vuoto per 15 o 20 min ed anche dopo il work in palestra 15 min non fanno male.
Qui siamo in un forum di bb e giustamente l obiettivo principale e` ben diverso dall eseguire 40 minuti di cardio in due sedute diverse al giorno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse non hai letto il mio commento...fare troppo cardio non lo aiuterà, anzi, è controproducente, poiché alla lunga non recupera/non potrebbe recuperare. lo deve fare o a digiuno o dopo il wo, o in giorni in cui non fa pesi. Stop...sigpic
Commenta
-
Commenta