dorsali...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sfregiato79
    Bodyweb Member

• Aug 2001
    • 1539
    • 8
    • 3
    • venezia ITALIA
    • Send PM

dorsali...?

ho deciso di togliere la lat-machine avanti, non è un esercizio che mi si addice e poi la macchina in palestra non è di gradimento, non mi trovo piu' insomma! oltre alla lat faccio rematore con manubrio (che deve rimanere) lo stesso giorno alleno gambe (squat,calf) e bic (curl bilanciere)

vorrei provare le trazioni alla sbarra ma i miei dorsali non sono cosi potenti da sostenere il mio peso, cosi riesco a farne solo 4 non credo di esser pronto per il corpo libero....
    qualche suggerimento?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

minchia ma quanto pesi???
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• air
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 22
      • 0
      • 0
      • gioia tauro RC
      • Send PM

leva lat-avanti ....ti consiglio di fare trazioni,parti con 4 piano piano migliorerai...sono il meglio per i dorsali

Commenta

• CR500
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 197
        • 0
        • 0
        • Cadore
        • Send PM

pull down caro..devi ancor costruiti la base di forza necessaria per la barra..giunto la tuo peso puo fare trazioni inverse..alal fine in pronazione

Poi cmq e' un tema trattato nelal sezione Biio dove e' trattato

COnsaiglio negative una serie con 20 % del peso corporeo ..trattenuto in isometrica....fatti aiutare ..4 settimane..riuscirai a sostenetre il tuo peso dopo 2 mesi per piu ripetizioni

Il pull down puo non essere gradito ma ricordati che puo essere eseguito anche oltre il quitnale( mio caso)

Il rematore da profonditaal gran rotondo ...nulal di piu..

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• ironmaster
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 156
          • 0
          • 0
          • Muscle Island
          • Send PM

Il lat frontale e' un ottimo esercizio anche perche' puoi farlo con diverse combinazioni... comunque se proprio vuoi sostituirlo con le trazioni alla sbarra e non riesci a farne piu' di 4 chiedi a qualcuno di aiutarti un pochino in modo di riuscire a farne un po' di piu', vedrai che con il passare del tempo migliorerai

Commenta

Working...
          X