Lento avanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Euro79
    Inattivo
    • Jan 2002
    • 1193
    • 1
    • 0
    • Canada
    • Send PM

Lento avanti

ragazzi fino a ieri ho sempre fatto o lento con manubri o lento dietro....ieri ho fatto x la prima volta lento avanti,l'ho fatto con lo stesso peso che usavo nel lento dietro....oggi:

HO LE SPALLE FUORI USO:................
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

magari senti che le spalle han lavorato parecchio solo xchè è la prima volta che fai questo esercizio in questo modo... spesso cambiare esercizio dopo un lungo periodo ha effetti abbastanza devastanti al momento...

cmq io mi trovo molto bene col lento avanti, sicuramente meglio che a farlo coi manubri... poi fai tu...
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Euro79
      Inattivo
      • Jan 2002
      • 1193
      • 1
      • 0
      • Canada
      • Send PM

il bilancere si abbassa fino alle orecchie o leggermente + basso tipo fino al mento o al collo?

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

se devo esser sincero io lo abbasso fino al mento, anzi praticamente tocco il petto... ma ho sentito dire che forse così è rischioso per le articolazioni... probabilmente l'ideale è arrivare poco sotte le orecchie...
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• CR500
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 197
          • 0
          • 0
          • Cadore
          • Send PM

non sono d'accordo..con i vostri allarmismi sulle articolazioni..il lento dietro 'e deleterio..il military press per nulla a meno che eseguito con carico Abnorme

Consiglio manubri ..lo sforzo di stabilizzazione nel range di movimento e' compensato dal al diminuzoione di carico..

enfatizza la negativa..se ti riesce

Semptre assisitito

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

quandp cpminci un esercizio che non hai mai fatto non devi spingere subito al massimo,è un errore.
            devi prendere prima bene confidenza con esso e col tempo aumentare progressivamente i carichi.

Commenta

Working...
            X