If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi fino a ieri ho sempre fatto o lento con manubri o lento dietro....ieri ho fatto x la prima volta lento avanti,l'ho fatto con lo stesso peso che usavo nel lento dietro....oggi:
magari senti che le spalle han lavorato parecchio solo xchè è la prima volta che fai questo esercizio in questo modo... spesso cambiare esercizio dopo un lungo periodo ha effetti abbastanza devastanti al momento...
cmq io mi trovo molto bene col lento avanti, sicuramente meglio che a farlo coi manubri... poi fai tu...
se devo esser sincero io lo abbasso fino al mento, anzi praticamente tocco il petto... ma ho sentito dire che forse così è rischioso per le articolazioni... probabilmente l'ideale è arrivare poco sotte le orecchie...
non sono d'accordo..con i vostri allarmismi sulle articolazioni..il lento dietro 'e deleterio..il military press per nulla a meno che eseguito con carico Abnorme
Consiglio manubri ..lo sforzo di stabilizzazione nel range di movimento e' compensato dal al diminuzoione di carico..
enfatizza la negativa..se ti riesce
Semptre assisitito
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
quandp cpminci un esercizio che non hai mai fatto non devi spingere subito al massimo,è un errore.
devi prendere prima bene confidenza con esso e col tempo aumentare progressivamente i carichi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta