Ma com'è che gli esercizi per le donne mi danno così tanti problemi?
E' una settimana che continuo a cercare di fare una scheda alla mia ragazza, ho letto migliaia di post qui su bw di schede, ma niente. Niente perché alcuni esercizi proposti non sono proprio da NEOFITI (di qualunque tipo di attività fisica, dato che la mia ragazza non ha mai fatto nulla in vita sua ). Non chiedo in palestra agli istruttori perché son proprio dei (lasciamo stare), per cui chiedo qui, ove la sapienza è impersonificata in Voi (megasuperultraleccata).
ORA, mi sembrava di aver trovato una buona scheda, questa:
LUNEDI:
Squat 10-8-6
Affondi 3x10
Leg Curl 3x6
Lat Machine presa larga 3x 10 8 6
Rematore con bilanciere 3x6
Alzate laterali 3x12
Camminata in salita 20'
Addominali
MERCOLEDI:
Pressa 10-8-6
Step up con bilanc. o con manubri 3x10 (IN SOSTITUZIONE?)
Stacchi GT con manubri o bilanc. 3x10 8 6 (IN SOSTITUZIONE?)
Lat Machine con triangolo 3x10 8 6 (IN SOSTITUZIONE?)
pulley basso 3x6 8 10
Vi era inserita anche la PANCA PIANA, ma è stato detto che sembrava non c'entrare nulla..dove va messa quindi?
Camminata in salita 20' (va bene ogni giorno di allenamento dopo i pesi?)
il VENERDI? che si fa? No..non riesco piu a raccapezzarmici. Ragazzi, se poteste darmi una mano voi vi sarei grato. Sto uscendo pazzo!
P.S.
Ovviamente l'obiettivo (come quello della maggior parte delle donne) è dimagrimento/tonificazione. Ah ella è affetta da Cervicale e Lombalgia, è alta 165 e pesa 55.
E' una settimana che continuo a cercare di fare una scheda alla mia ragazza, ho letto migliaia di post qui su bw di schede, ma niente. Niente perché alcuni esercizi proposti non sono proprio da NEOFITI (di qualunque tipo di attività fisica, dato che la mia ragazza non ha mai fatto nulla in vita sua ). Non chiedo in palestra agli istruttori perché son proprio dei (lasciamo stare), per cui chiedo qui, ove la sapienza è impersonificata in Voi (megasuperultraleccata).
ORA, mi sembrava di aver trovato una buona scheda, questa:
LUNEDI:
Squat 10-8-6
Affondi 3x10
Leg Curl 3x6
Lat Machine presa larga 3x 10 8 6
Rematore con bilanciere 3x6
Alzate laterali 3x12
Camminata in salita 20'
Addominali
MERCOLEDI:
Pressa 10-8-6
Step up con bilanc. o con manubri 3x10 (IN SOSTITUZIONE?)
Stacchi GT con manubri o bilanc. 3x10 8 6 (IN SOSTITUZIONE?)
Lat Machine con triangolo 3x10 8 6 (IN SOSTITUZIONE?)
pulley basso 3x6 8 10
Vi era inserita anche la PANCA PIANA, ma è stato detto che sembrava non c'entrare nulla..dove va messa quindi?
Camminata in salita 20' (va bene ogni giorno di allenamento dopo i pesi?)
il VENERDI? che si fa? No..non riesco piu a raccapezzarmici. Ragazzi, se poteste darmi una mano voi vi sarei grato. Sto uscendo pazzo!
P.S.
Ovviamente l'obiettivo (come quello della maggior parte delle donne) è dimagrimento/tonificazione. Ah ella è affetta da Cervicale e Lombalgia, è alta 165 e pesa 55.
Commenta