Inanzitutto faccio un saluto a tutto il forum di Bodyweb.
Ora vi spiego il mio problema:sono ormai due anni che sono quasi inattivo(lavoro a parte),prima mi allenavo 5 g. la settimana,questo mi a portato da 73 kg. a ben 81,5 kg. ora sto fracendo una dieta per dei problemi legati all'intestino(colite)che purtroppo mi da ancora qualche problema,morale della favola sono tornato 72,5 kg. ma aimè se ne andata anche una buona parte di muscolatura.Avrei tirato giù un programma per rimettermi in sesto,unico mio problema e il tempo causa lavoro,mi posso ritagliare + o - un ora al giorno x 5 giorni,ecco il prog.
Lun. e Mer.
Addominali - workout
Lombari - 3 rip. da 20
Pettorali - croci su panca
Pettorali - pullover
Deltoidi - alzate laterali
Deltoidi - distensioni sopra la testa
Deltoidi - alzate laterali con busto a 90°
Mar. e Gio.
Bicipiti - curl concentrato
Bicipiti - curl in piedi con manubri
Bicipiti - curl in piedi con bilancere
Tricipiti - french press
Tricipiti - french press inverso
Tricipiti - corpo libero rip. a sfinimento
Quadricipiti - su panca
Femorali - su panca
Ven.
Cardio su bici ellittica 45'
N.B. tutti gli esercizi dove non specificato sono 3 rip. da 10
Avete consigli su esercizi da agg. o eliminare fermo restando il tempo 1h max. 1h 20',gli es. per bicipiti e tricipiti mi conviene farli lo stesso giorno o alternarli?
P.S. avete qulche dieta da linkarmi della sezione alim. che tenga presente il mio problema intestinale?
Per il momento saluto e ringrazio tutti coloro che possono essermi d'aiuto
Ora vi spiego il mio problema:sono ormai due anni che sono quasi inattivo(lavoro a parte),prima mi allenavo 5 g. la settimana,questo mi a portato da 73 kg. a ben 81,5 kg. ora sto fracendo una dieta per dei problemi legati all'intestino(colite)che purtroppo mi da ancora qualche problema,morale della favola sono tornato 72,5 kg. ma aimè se ne andata anche una buona parte di muscolatura.Avrei tirato giù un programma per rimettermi in sesto,unico mio problema e il tempo causa lavoro,mi posso ritagliare + o - un ora al giorno x 5 giorni,ecco il prog.
Lun. e Mer.
Addominali - workout
Lombari - 3 rip. da 20
Pettorali - croci su panca
Pettorali - pullover
Deltoidi - alzate laterali
Deltoidi - distensioni sopra la testa
Deltoidi - alzate laterali con busto a 90°
Mar. e Gio.
Bicipiti - curl concentrato
Bicipiti - curl in piedi con manubri
Bicipiti - curl in piedi con bilancere
Tricipiti - french press
Tricipiti - french press inverso
Tricipiti - corpo libero rip. a sfinimento
Quadricipiti - su panca
Femorali - su panca
Ven.
Cardio su bici ellittica 45'
N.B. tutti gli esercizi dove non specificato sono 3 rip. da 10
Avete consigli su esercizi da agg. o eliminare fermo restando il tempo 1h max. 1h 20',gli es. per bicipiti e tricipiti mi conviene farli lo stesso giorno o alternarli?
P.S. avete qulche dieta da linkarmi della sezione alim. che tenga presente il mio problema intestinale?
Per il momento saluto e ringrazio tutti coloro che possono essermi d'aiuto
Commenta