If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ne è parlato spesso, anche in gallery 2 gg fa. in ogni casono brutti tutti e due. il primo è quello vecchia scuola, ma il bilanciere non deve essere rilasciato a terra. il secondo è quello "moderno", ma il fatto di far passare/scivolare il bilanciere sotto alle ginocchia è veramente triste
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se ne è parlato spesso, anche in gallery 2 gg fa. in ogni casono brutti tutti e due. il primo è quello vecchia scuola, ma il bilanciere non deve essere rilasciato a terra. il secondo è quello "moderno", ma il fatto di far passare/scivolare il bilanciere sotto alle ginocchia è veramente triste
ha una qualche utilità poi?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
grazie manx. Avresti il link di dove se ne è parlato in photogallery?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mantenere la curvatura della schiena e le ginocchia leggermente flesse (leggasi: "sbloccate") ha la sua utilità ma così come si vede nel secondo video è esagerato.
La schiena può benissimo essere mantenuta più orizzontale (a meno che non si voglia fare la variante alla Yates) e la flessione delle ginocchia non deve ostacolare la traiettoria del bilanciere ma solo scaricare tensione dai legamenti!
Mantenere la curvatura della schiena e le ginocchia leggermente flesse (leggasi: "sbloccate") ha la sua utilità ma così come si vede nel secondo video è esagerato.
La schiena può benissimo essere mantenuta più orizzontale (a meno che non si voglia fare la variante alla Yates) e la flessione delle ginocchia non deve ostacolare la traiettoria del bilanciere ma solo scaricare tensione dai legamenti!
PS: due tra le peggiori esecuzioni mai viste...
la versione dove scarica il bilanciere è così pessima? perchè?
manx secondo te un esecuzione vale l altra oppure ne promuovi una in particolare? ho molti dubbi perchè la versione con lo scaricamento del bilanciere a terra non la vedo fare a nessuno. Io sono abituato a farlo così, non capisco se sia un bene o un male
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
la versione dove scarica il bilanciere è così pessima? perchè?
Perchè, oltre a essere brutta a vedersi, sottopone la schiena ad inutili strattoni. Se la fase concentrica non è fluida, quella negativa manca di controllo. Vantaggi?
Se piace il rematore "esplosivo" con carichi "esagerati" meglio la versione Yates: anche se il bonus di peso è in gran parte fornito dal trapezio, la schiena è sicuramente più stabile. L'importante è non esagerare con la verticalizzazione della schiena, limitarsi ad un angolo confortevole e mantenerlo di volta in volta... certe esecuzioni paiono più scrollate frontali che rematori!
Comunque non credo che a dare strappi come il tizio nel primo video si ottengano benefici: meglio tensione continua, concentrica esplosiva ma fluida, schiena stabile e negativa controllata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta