Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra e subito dopo calcetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra e subito dopo calcetto

    ogggi dopo la mia sessione in palestra tricipide e petto sono andato al torneo di calcetto e mi son fatto sta domanda,una aprtita di 50 minuti puo pregiudicare il lavoro fatto in palestra?

    #2
    sicuramente non ti crescerà il tricipide...

    Commenta


      #3
      ahahah è vero ho sbagliato a scrivere

      Commenta


        #4


        comunque dipende.. quante volte a settimana fai calcio?

        Commenta


          #5
          allenamenti mai xchè faccio solo tornei con i 4 amici da bar cmq 2/3 volte a settimana la partitella da 1 ora,io ho pensato che potrebbe sostituire il cardio

          Commenta


            #6
            3 ore a settimana magari sono un pò eccessive se sei in massa... ma se integri/mangi nel modo giusto ci può stare.. magari cresci ben bene pulito

            Commenta


              #7
              allora mi sà che diminuiro le partite siccome sono in massa ho un hp di - 15 ,xo sul fatto della dieta mangio perfettamente

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grasshopper Visualizza Messaggio
                allora mi sà che diminuiro le partite siccome sono in massa ho un hp di - 15 ,xo sul fatto della dieta mangio perfettamente
                e mi sa che in tal caso 3 ore a settimana sono decisamente eccessive

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da grasshopper Visualizza Messaggio
                  ogggi dopo la mia sessione in palestra tricipide e petto sono andato al torneo di calcetto e mi son fatto sta domanda,una aprtita di 50 minuti puo pregiudicare il lavoro fatto in palestra?
                  Pregiudicare non so. Di certo dà indicazioni poco incoraggianti su quanto ti fossi fatto il mazzo in palestra. Non so tu, ma io dopo una sessione di petto non ho voglia manco di camminare, figurati di giocare a calcetto.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Pregiudicare non so. Di certo dà indicazioni poco incoraggianti su quanto ti fossi fatto il mazzo in palestra. Non so tu, ma io dopo una sessione di petto non ho voglia manco di camminare, figurati di giocare a calcetto.
                    sei te che 6 sfaticato ahahaha,cmq in palestra lavoro bene ovvio che sono stanco appena uscito ma a chi piace veramente uno sport da praticare nel tempo libero oltre la palestra,la trova la voglia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da grasshopper Visualizza Messaggio
                      sei te che 6 sfaticato ahahaha,cmq in palestra lavoro bene ovvio che sono stanco appena uscito ma a chi piace veramente uno sport da praticare nel tempo libero oltre la palestra,la trova la voglia
                      Probabile
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        ma hai fatto tricipiDe e petto in questo ordine?

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          nain petto poi tricipiTe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da grasshopper Visualizza Messaggio
                            nain petto poi tricipiTe
                            meno male, in ogni caso non è certo consigliato fare pesi e poi subito altra attività fisica... poiché pregiudichi entrambe le cose.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎