If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti volevo porvi una domanda io ho la fissa del braccio grosso e nn mi cresce nn so xke ma anke se mi alleno bene mangio bene e la kosa k sekondo me cresce menoin me...ad es il petto mi è cresciuto in maniera allucinante...uff magari ho la fissa io nn so!!!avete dei consigli o opinioni su questo?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
esatto...e quell'allucinante per il petto cosa significa?
il petto mi dikono tutti k ha delle belle forme e si è ingrossato parecchio...mentre di braccio ho 36-37 cm da nn allenato...posso fare qualkosa a livello di scheda magari allenare due volte a settimana tricipiti o bicipiti?
beh innanzitutto dovresti dirci come ti alleni nello specifico
sono in massa e lultima scheda k ho fatto k ora ho concluso e sto comiciando la nuova era organizzata kosi:
lunedi:dorso-tricipiti
martedi:gambe
giovedietto
venerdi:bicipiti-spalle
sono in massa e lultima scheda k ho fatto k ora ho concluso e sto comiciando la nuova era organizzata kosi:
lunedi:dorso-tricipiti
martedi:gambe
giovedietto
venerdi:bicipiti-spalle
Prova a cambiare gli abbinamenti dei muscoli,dai un occhiata qui Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda .
Poi secondo me per le braccia un buon metodo è quello di variare spesso lo stimolo,magari puoi provare qualche tecnica di intensità...
Prova a cambiare gli abbinamenti dei muscoli,dai un occhiata qui Esempi di Splittaggi corretti con cui creare una scheda .
Poi secondo me per le braccia un buon metodo è quello di variare spesso lo stimolo,magari puoi provare qualche tecnica di intensità...
pensa lo aperto proprio ora!
cmq hai qualke consiglio x far crescre il braccio?ad es k abbinamenti potrei usare?per allenare bene le braccia?
altrimenti si può dire poco sull'allenamento (anche se già così, la divisione non è proprio ottimale)
posso avere qualke consiglio sulla divisione k potrebbe essere migliore x far crescere di piu il braccio?magari faedolo riposare di piu o allendolo di piu...
io mi trovo bene a cambiare esercio ogni 2-3 settimane cambiando anche serie e ripetizioni.
Petto-spalle;Dorso;Gambe;Braccia potresti fare cosi in modo da allenarle in una sesione apposta per le braccia,oppure fare dei richiami.
io mi trovo bene a cambiare esercio ogni 2-3 settimane cambiando anche serie e ripetizioni.
Petto-spalle;Dorso;Gambe;Braccia potresti fare cosi in modo da allenarle in una sesione apposta per le braccia,oppure fare dei richiami.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta