Scrollate particolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

    #16
    nella mia paestra arrivano a 22kg ma i componibili sono obbligatori, altrimenti me ne vado. Certo quando sei stanco bella rottura di maroni comporli e poi scaricarli

    Commenta

    • straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      nella mia paestra arrivano a 22kg ma i componibili sono obbligatori, altrimenti me ne vado. Certo quando sei stanco bella rottura di maroni comporli e poi scaricarli
      Ma tipo... cambiare palestra?

      Io non potrei resistere in un posto del genere, e non perchè abbia carichi enormi (tutt'altro) ma semplicemente perchè non potrei pensare di pagare l'abbonamento e poi non avere il servizio di cui ho bisogno
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta

      • goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

        #18
        ma io mi trovo bene perche' è attrezzata e poco frequentata, non trovo mai una attrezzo o una panca occupata, l'unico problema sono i manubri ma alla fine non credere quanto carico

        Commenta

        • munky
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 2634
          • 119
          • 437
          • Italy [IT]
          • Pisa
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          alcuni dicono che la rotazione, specialmente indietro, sia dannosa. altri no...boh
          ...Levrone le fa con rotazione...oggi come ieri...sarà che stravedo per lui...anche io le faccio così...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta

          • blackbart
            Hack user
            • Oct 2009
            • 3303
            • 114
            • 35
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            ...Levrone le fa con rotazione...oggi come ieri...sarà che stravedo per lui...anche io le faccio così...
            Secondo me dipende molto dal carico. Nulla vieta di fare scrollate pesanti con bilanciere dietro e scrollate più leggere con manubri, rotazione, ecc...

            Il vero problema è che manubri sufficientemente pesanti (es: 50-60kg l'uno) sono generalmente troppo voluminosi (vedi i "componibili") per mantenere una presa sufficientemente stretta: l'articolazione della spalla, secondo me, non lavora in modo così sicuro.
            Lo dico perchè, come esperienza personale, ho avuto delle noie anche con le scrollate con bilanciere dietro...risolto adducendo le scapole e mantenendo una presa larghezza spalle. La cosa non mi riuscirebbe se dovessi impugnare dei sacchi di patate a lato.

            Commenta

            Working...
            X