nella mia paestra arrivano a 22kg ma i componibili sono obbligatori, altrimenti me ne vado. Certo quando sei stanco bella rottura di maroni comporli e poi scaricarli
Scrollate particolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggionella mia paestra arrivano a 22kg ma i componibili sono obbligatori, altrimenti me ne vado. Certo quando sei stanco bella rottura di maroni comporli e poi scaricarli
Io non potrei resistere in un posto del genere, e non perchè abbia carichi enormi (tutt'altro) ma semplicemente perchè non potrei pensare di pagare l'abbonamento e poi non avere il servizio di cui ho bisognoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalcuni dicono che la rotazione, specialmente indietro, sia dannosa. altri no...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...Levrone le fa con rotazione...oggi come ieri...sarà che stravedo per lui...anche io le faccio così...
Il vero problema è che manubri sufficientemente pesanti (es: 50-60kg l'uno) sono generalmente troppo voluminosi (vedi i "componibili") per mantenere una presa sufficientemente stretta: l'articolazione della spalla, secondo me, non lavora in modo così sicuro.
Lo dico perchè, come esperienza personale, ho avuto delle noie anche con le scrollate con bilanciere dietro...risolto adducendo le scapole e mantenendo una presa larghezza spalle. La cosa non mi riuscirebbe se dovessi impugnare dei sacchi di patate a lato.
Commenta
-
Commenta