Tru Squat ( e DEEP)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CR500
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 197
    • 0
    • 0
    • Cadore
    • Send PM

Tru Squat ( e DEEP)

Trovo brillanti le tue uscite ancor piu la tua anzianita d'allenamento

Se da quando deduco la tua e' una morbosa ricerca costante dell'aumento di carico..come giudichi i tuoi carichi mediocri? un 45 kg di curl dopo 20 anni e' piuttosto limitato o usi rip alte?
    (se ricordo male)

potresti postarmi le tue alzate migliori (massimali e non)
    Te ne sarei grato

Sono interessato all'utilizzo di una tru squat da ciclicizzare con il tradizionale Full Squat

Quancuno di voi l'ha mai sperimentata o ne conosce le potenzialita'?

So che e' un macchinario Delle Iron Island Gym..Gold's Gym e che la sua reperibilita e' minima

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

• Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Ho letto solo ora questo tuo Post.

Come ti permetti di giudicare le persone, avendo letto solo alcuni Post ed essendo nuovo del Forum?

Io ho veramente 20 anni di esperienza nel settore, però ho sempre precisato che la maggior parte di questi sono stati spesi male, nel senso che non mi allenavo come si dovrebbe!

Ti permetti di dire ottusi agli altri e non vedi quello che sei tu veramente... da questo Post si capisce chi è veramente l'ottuso!

Io potrei anche alzare 30kg alla Panca piana, ma l'educazione e l'intelligenza sono ben altra cosa, specialmente dopo averti parlato dei miei problemi.

Armando, scusami, ma è possibile che una persona faccia 85 ripetizioni di tirate al mento con 65kg?
    Last edited by Deep; 04-03-2002, 15:09:48.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• CR500
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 197
      • 0
      • 0
      • Cadore
      • Send PM

ma che ti prende? non era mia intenzione offendere nessuno..non capisco questa tua uscita fuori luogo
      Guarda che hai interpretato male il mio messaggio

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• CR500
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 197
        • 0
        • 0
        • Cadore
        • Send PM

[QUOTE]Trovo brillanti le tue uscite ancor piu la tua anzianita d'allenamento

Se da quando deduco la tua e' una morbosa ricerca costante dell'aumento di carico..come giudichi i tuoi carichi mediocri? un 45 kg di curl dopo 20 anni e' piuttosto limitato o usi rip alte?
        (se ricordo male)

potresti postarmi le tue alzate migliori (massimali e non)
        Te ne sarei grato [QUOTE]

POTRESTI DIRMI COSA C'E DI COSI TANTO DIFFAMATORIO NEI TUOI CONFRONTI VISTO CHE NON LO VEDO?
        Mi sentito parlare di Interesse per l'allenamento?

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

PERDONO, NON SO COSA DIRE

Ma questo non l'avevi scritto per portarmi in giro??????????
          Solo in questo momento (04.03.2002, ore 18.20) e dopo aver letto l'altro tuo Post ho capito che voleva essere un complimento.
          A questo punto non so veramente cosa fare, scusarmi!, per te che eri già nel giusto evidentemente sarà poca cosa..... cerca di fare uno sforzo e capirmi (Anche se è difficile!)........

SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, NON E' COLPA MIA, NON FARMI BANNARE DALLA LISTA UTENTI, NON ERO COSCIENTE DELLA VERITA', CERCA DI ESSERE UN VERO SIGNORE E DIMOSTRALO PERDONANDOMI!!!! CON TUTTE LE MIE FORZE NON TI DARO' PIU' FASTIDIO.
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• CR500
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 197
            • 0
            • 0
            • Cadore
            • Send PM

Visto Caro Deep Sea che gia la cosa si e' ripetuta e visto che sembra t'alletti divagare sulla falsita delle mie affermazioni ( postando pure un threat) ed invece io mi sento in diritto di dirla uan cosa..da vero gentil uomo quale mi ritengo

TOGLITI DAI COJONI..Tu..e le tue Manie di persecuzione

Grazie per l'onesta

Fabio

Commenta

• Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Non ti è bastato farmi inchinare davanti a te.
              Signori si nasce e tu non lo potrai mai essere.
              Ora capisco ancor meglio Flexer77 e Lawrence, tu sei un piccolo pezzo di merda che si spaccia per qualcosa a cui non potrà mai arrivare e tale resterai per tutta la vita.

x Lawrence e Flexer77:
              CR500 è un FAKE da paura che porterà in giro tutti i creduloni del forum.

p.s.
              Naturalmente anche tu a me hai rotto i COGLIONI e i MARRONI con le tue sparate. Rivelati per quello che sei: una persona immatura e un ragazzino viziato. Cerca di crescere, se non di fisico, almeno di cervello....

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Lascio agli altri giudicare se le tue sono parole di apprezzamento o di derisione.

Originally posted by CR500

Se da quando deduco la tua e' una morbosa ricerca costante dell'aumento di carico..come giudichi i tuoi carichi mediocri?

Commenta

• CR500
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 197
                  • 0
                  • 0
                  • Cadore
                  • Send PM

cio che mi fa piu sorridere caro deep e' che persisti a rivanagare la mia falsita' portandola in giro per tutto il forum
                  Sebbene questo tuo " alza Bandiera" sia colto da qualcuno..la maggior parte dei quali ignari dei mie intendi d'informazione per uno SPORT CHE AMO..sembra che tutto cio passi in secondo piano

Fa rabbia lo so..sapere che uno poko piu che 24enne abbia un tale fisico e forza a dispetto dei vostri decenni sotto la ghisa postando le sue alzate migliori .. e ancor vero che dovreste che non accettate tale pesante tributo di genetica a voi attribuito a differenza

Qui chi viaggia con i paraokki siete voi..e quest oparaokki sono ancor meglio Chiamati INVIDIA

Mi dispiace credevo nella bonta del Forum..nella leale convivenza di esso..nell'eterogenesi che voi in primis rinnegate..
                  Mi rimettero ai poki ma davvero buoni utenti che lo caratteriszzano (Faccio nomi tranquillamente Armando Erikz MadBe MisterX Goku e poki altri)
                  Non offendere ne te ne il buon lawrence perche credo scadrei in basso e non ambisco al vostro livello..statene certi

direi che rileggendo hai sorpassato realemnte ogni limiti d'accusa tollerabile e ..visto che sembra in voga i proverbi..te ne dico uno io.

Non persistere nel discutere mai con un ottuso
                  la gente potrebbe prima o poi non notare la differenza...

Ecco la motivazione filosofica del perche sei eletto nella lista Degli ignorati( e non sei il solo)

nessun rancore..ma tante derisione

Fabio

Commenta

Working...
                  X