Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di panca in vista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gara di panca in vista

    Ragazzi io sto facendo un periodo di massa xo a marzo ho una gara di panca piana quindi dovrei fare un po di forza ma posso fare forza solo sulla panca continuado a fare massa?
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

    #2
    visto che marzo è fra 20 giorni, non penso che in questi 20 giorni potrai modificare più di tanto il tuo massimale. COmunque, per curiosità, quant'è ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      visto che marzo è fra 20 giorni, non penso che in questi 20 giorni potrai modificare più di tanto il tuo massimale. COmunque, per curiosità, quant'è ?
      nn lo so ora...ma quando sono andato all'ultima gara ed era la mia prima ho fatto 90kg ho provato i 95kg e ho alzato il culo e me l'anno annulata...
      ora nn lo so spero di aver perso ma secondo me si...conta che ho 18 anni e nn ho mai fatto forza pura...e da quasi un'anno k mi alleno mi c ha portato il mio allenatore...
      Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

      Commenta


        #4
        manca la cosa più importante, ovvero quanto pesi.
        Perchè se pesassi 60Kg i 95Kg sarebberp già un ottimo peso. Nel caso pesassi 80-90 bè.. Forse è meglio che alla gara ci pensi poi


        ps di dove sei esattamente ? anche io sono della provincia di TO

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          manca la cosa più importante, ovvero quanto pesi.
          Perchè se pesassi 60Kg i 95Kg sarebberp già un ottimo peso. Nel caso pesassi 80-90 bè.. Forse è meglio che alla gara ci pensi poi


          ps di dove sei esattamente ? anche io sono della provincia di TO
          allora alla gara pesavo 74-75 kg mi sembra...ora peso 80kg...cmq piu o meno hai presente orbassano?
          Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
            allora alla gara pesavo 74-75 kg mi sembra...ora peso 80kg...cmq piu o meno hai presente orbassano?
            Certo che ho presente Io sono di None
            Comunque guarda.. In 20 giorni missà che non puoi fare più di tanto. Comunque qua in sezione allenamento ci sono degli ottimi thread di levitano e marco pl con dei cilci di forza

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Certo che ho presente Io sono di None
              Comunque guarda.. In 20 giorni missà che non puoi fare più di tanto. Comunque qua in sezione allenamento ci sono degli ottimi thread di levitano e marco pl con dei cilci di forza
              ecco io sono di orbassano...cmq il ciclo di forza potrei farlo solo x la panca piana?xke è quello k mi interessa!
              Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎