Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help principiante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help principiante!

    buongiorno... e da 1 annetto che faccio palestra ma in maniera very soft perchè causa scuola non riuscivo a andarci costantemente, detto cio: sono alto 1.74 e peso 53kg (essì sono abbastanza magro!) e ho 17 anni ho letto gli aiuti per i neofiti ma mi servirebbero degli altri consigli, premetto che riesco a andare in palestra 2 volte alla settimana e 3 volte in settimane più tranquille mi servirebbe perciò una scheda per aumentare la massa soprattutto "ingrossare" le spalle! basata ovviamente su 2 giorni - 3 a casa faccio invece addominali e flessioni anche se ho letto che non servono più di tanto!

    grazie in anticipo!

    #2
    per regolamento non si fanno schede da zero. Postane una poi si corregge se non va bene.
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      eh maa il problema è che non so proprio da dove partire !

      Commenta


        #4
        ma i link in sezione li hai letti? http://www.bodyweb.com/threads-nota-...na-scheda.html

        Ragazzi non potete aspettarvi di avere la pappa pronta cit. Manx
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #5
          Pensare che 2 sedute siano sufficienti mi pare quanto meno ottimistico. Cmq il problema, essendo così sottopeso, mi pare evidente che sia più nella dieta che nell'allenamento
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎