If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima scegli sto chezz di splittaggio... ogni discussione tua è uguale.. è da dicembre che provi a creare schede e ogni volta canni lo splittaggio eppure fare un copia-incolla dalla mia discussione non mi pare difficile!
Per gli addominali ovviamente è giusta la seconda opzione... 1-2 volte con sovraccarico..
non me n'ero accorto.. senti un pò, ma detto sinceramente, mi prendi per il culo? Anche quello splittaggio è sbagliato, dove l'hai preso? Quando avrai voglia di fare le cose seriamente senza far perdere tempo alla gente ripasso.
no .. ma quale prendere per il culo .. non sono proprio il tipo ... ho preso lo splittaggio dal link che mi hai mandato .. solo che ho messo le gambe a fine settimana anzicchè come secondo gioro di allenamento
tu lo hai scritto come
petto -bicipiti
gambe
dorso
spalle tricipiti ...
mi sembra essere l'ultimo o il penultimo ...
giuro che non ti sto prendendo per il culo ... anzi scusami se ti ho dato questa ipressione
se lo modifichi però cambia, se fai bicipiti prima del dorso rendi male in quest'ultimo... sono fatti per non essere modificati quelli, se sposti una cosa probabilmente vai ad intaccare altro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta