Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione

    ciao a tutti raga... mi serviva un informazione il nome specifico di componente di un atrezzo. l atrezzo in questione e il MULTIPOWER (dove si praticano di solito le croci sia dal basso che dall alto ecc..) per fare questi esercizi inpugnamo quel triangolo o gancio o presa ...ECCO vorrei sapere come si chiama quell affare perche ne vorrei comprare un paio.oltre a sapere come si chiama mi sapete indicare dove comprarlo????

    #2
    le croci dall'alto e dal basso...al multipower? ma che esercizio è? e cmq non è la sezione corretta...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
      ciao a tutti raga... mi serviva un informazione il nome specifico di componente di un atrezzo. l atrezzo in questione e il MULTIPOWER (dove si praticano di solito le croci sia dal basso che dall alto ecc..) per fare questi esercizi inpugnamo quel triangolo o gancio o presa ...ECCO vorrei sapere come si chiama quell affare perche ne vorrei comprare un paio.oltre a sapere come si chiama mi sapete indicare dove comprarlo????
      Secondo me stai confondendo le torrette (dove si fanno "gli esercizi ai cavi") con il multi-power che è quella specie di struttura con bilanciere che scorre su guide.
      Le maniglie che dici si dicono maniglie: kome tire foi in Italia maniglie?

      Non credo si possano comprare nei normali supermercati o negozi di articoli sportivi...
      Secondo me fai prima a chiedere in una palestra se attraverso i loro fornitori possono vendertene un paio oppure se ne hanno qualcuno vecchio da passarti. Oppure, ancora meglio, te li costruisci tu: ad esempio potresti usare uno spezzone di tubo di gomma per l'acqua (quelli spessi multi-strato che si trovano in qualsiasi negozio del fai-da-te), ci fai passare una corda all'interno e la chiudi su un moschettone. Stop.
      Come variante puoi fare la stessa cosa usando uno spezzone di bastone di legno: la corda la fai passare all'interno facendo un buco con il trapano oppure ne fissi due alle estremità bucando trasversalmente.
      Qualche euro, o anche nessuno se usi materiale di riciclo, e hai la tua maniglia! Basta un po' di fantasia...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎