Originariamente Scritto da Ste868686
Visualizza Messaggio
Pulley: movimento scapolare e chiusura delle braccia
Collapse
X
-
ma cristo ti hanno risposto, anzi, ti abbiamo risposto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cristo ti hanno risposto, anzi, ti abbiamo risposto
Cmq non fa nienteun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioguarda se vedi la domanda che ho fatto sul pulley con schiena inarcata all'indietro l'ho fatta al messaggio nr 53, e nn mi sembra che ho avuto risposte.
Cmq non fa niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon fa quello che hai scritto sopraun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
oh cavoli bisogna proprio essere prolissi qui
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggiook allora muovendosi in aventi si aumenta il lavoro sui dorsali e si coinvolgono anche i lombari, giusto?
invece quello con la schiena all'indietro che cosa ha di diverso?
Ergo, se stai all'indetro, non succede esattamente quello che accade se vai in avanti, cioè il ROM è più breve e non lavoran i lombari.
O la risposta è questa, oppure non ho capito la domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa minchia fatevi meno pippe e fate bene il pulley, con le sue varianti!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa minchia fatevi meno pippe e fate bene il pulley, con le sue varianti!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodio ti ringrazio.
uno non si può nemmeno divertire a capire cosa succede ad ogni singolo angolo.. la cosa bella è che poi me ne strabatto (per fortuna) basta vedere il mio ultimo rematore con bilanciere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiointrattabili
uno non si può nemmeno divertire a capire cosa succede ad ogni singolo angolo.. la cosa bella è che poi me ne strabatto (per fortuna) basta vedere il mio ultimo rematore con bilanciere..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolink al video
YouTube - Rematore dinamico bil. 6@80kg-6@85kg
Commenta
-
-
ma non è fatto malissimo invece, non c'è paragone con quel rematore immondo di lionardo... non mi piace pero' la posizione delle gambe, non devono essere cosi' divaricate a mio avviso.
questo il mio di martedi: YouTube - Rematore 6@100kg.AVI
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ti ringrazio.
Però vorrei dire una cosa, noto la tendenza di dire, su molti argomenti dall'alimentazione agli esercizi, che si tratta di finezze, l'importante è l'alimentazione, l'importante è farlo correttamente, fatevi meno problemi e cose del genere.
Ma io penso che chi fa domade come me parte dal presupposto che sa già che sono finezze, cose che danno solo una piccola variazione ecc. Quindi è curiosità e voglia di sapere sull'argomento, anche i dettagli.
Poi se di ogni cosa si dice che sono sottigliezze, dettagli, finiezze ecc allora gli argomenti di discussione si ridurrebbero parecchio nn trovate?
Cmq grazie ancoraun bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta