Indolenzimento ai glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valerio90
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Zio
    Quello che dici,è sensato...poi detto ad uno che nn attua mai lo scarico...

però,la teoria delle borse,nn è provata cmq(Akerfeldt consiglia anche molto stretching e vit.c al fine di allargare "le borse" di tessuto connettivo...)
    L'esperimento citato da mentzer,o Colorado Experiment nn ha moltissima valenza a mio avviso...io ti parlo di gente nn bombata come forse Viator lo era ...ovvio poi che dopo un'infortunio,su alcuni esercizi il carico nn possa salire velocemente...ma quello che più conta x me,è che la forma fisica si riprenda velocemente...questa è memoria muscolare,,il resto,come un abbassamento dei carichi,potrebbe derivare da un arrugginimento degli schemi motori o delle connessioni neuromuscolari dopo un periodo prolungato di inatività...quindi più che a livello muscolare sarebbe a livello neuromuscolare...

Come effettui lo scarico??????
    Con che modalità??????
    Io nn riesco a nn tirare al massimo...avevo pensato a fare una settimana con le monoserie...su ogni esercizio per poi tornare a 2 -3 serie.....
    Nel mio post ci sono delle inesattezze (non quando parlo di periodi di scarico) perchè (avendo problemi nella lettura, di natura visiva non perché sono particolarmente ignorante) credevo che concordavi con l'esperimento di Viator. Per me cmq è possibile, sarebbe bello conoscere il perché. Scusami.
    Valerio

Commenta

Working...
    X