consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danyzena
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consigli

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho 21 e da un pò di tempo seguo una dieta fatta dal dietolo, per via di un brutto incidente sono aumentato di kg e sono arrivato a quasi 110kg e sono alto 186cm.
    Prima dell'incidente ho sempre fatto sport (rugby) ho una buona muscolatura; comunque tornando a noi, in questo periodo sono calato di peso sarò (100kg più o meno) e mi sono deciso di iscrivermi in palestra, vi chiedo aiuto perchè vorrei avere dei risultati, per ora frequento 3 giorni alla sett per circa 2 ore ad allenamento.
    non avendo più fatto sport ci sto andando molto con i piedi di piombo faccio molta aerobica e qualche attrezzo, ma vorrei iniziare seriamente.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    3 WO vanno bene per cominciare, puoi fare un periodo di riadattamento magari con delle full body coniugate. Molta dieta ed attività aerobica a coadiuvare.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    Working...
    X