perchè tremano come foglie dopo l'allenamento? Non penso sia questione di acido lattico, se non erro lessi che quest'ultimo sparisce nel giro di 10 minuti post wo, invece a me le gambe continuano a tremare per una mezz'oretta abbondante, è normale?
Gambe..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioperchè tremano come foglie dopo l'allenamento? Non penso sia questione di acido lattico, se non erro lessi che quest'ultimo sparisce nel giro di 10 minuti post wo, invece a me le gambe continuano a tremare per una mezz'oretta abbondante, è normale?
I polpacci li alleni insieme alle gambe?
Le gambe, come anche gli altri muscoli, mi tremano quando magari torno da un periodo (anche breve, tipo 7 giorni) di inattività.
P.S.: La durata di mezz'ora però non mi è mai successo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA me succede dopo l'allenamento dei polpacci. (sembrano tremare le gambe mentre invece il tremore riguarda solo i calves).
I polpacci li alleni insieme alle gambe?
Le gambe, come anche gli altri muscoli, mi tremano quando magari torno da un periodo (anche breve, tipo 7 giorni) di inattività.
P.S.: La durata di mezz'ora però non mi è mai successo...
mezz'ora forse ho esagerato, ma il tempo dello stretch post wo doccia e shake e ancora tremavano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosi i polpacci li alleno con le gambe ma è proprio il quad che mi trema.
mezz'ora forse ho esagerato, ma il tempo dello stretch post wo doccia e shake e ancora tremavano.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioanche a me cla soprattutto se dopo le gambe (come stasera) provo a fare un po di pose per i polpacci mi tremano tutte le gambe.....credo sia normale, spesso è dovuto anche alla carenza di magneso/potassio quando le gambe non recuperano facilmente, almeno questo mi disse il medico tempo ma molto tempo fa, però non vorrei aver detto una boiata.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocapito, quindi niente di rilevante, grazie.
Commenta
-
Commenta