Ciao a tutti, Vi scrivo perche c'è una cosa che propio non riesco a capire e cioè: come è possibile che arrivano in palestra dei ragazzi che sembrano delle assi da stiro e in un mese riescono ad avere dei corpi invidiabili, mentre io malgrado la costanza e l'impegno non riesco a prendere che qualche etto che va e viene.
Io sono alto 179 e peso 68kg.faccio colazione alla mattina, poi mangio alle 10, 30 una barretta di quelle che sostituiscono un pasto, alle 13, 00 vadi in mensa per un pasto completo.alle16 un altra barretta e poi ceno alla sera. Eseguo esercizi di base preferibilmente con pesi liberi e mi alleno 3 volte alla settimana in questo ordineettorali, bicipiti /gambe addominali/schiena, spalle, tricipiti/, ogni sessione dura circa 1,30h. Gli esercizi li eseguo con movimenti lenti e controllati.
Detto questo lascio a Voi ogni commento e/o suggerimento.
Grazie e buon allenamento a tutti!
Io sono alto 179 e peso 68kg.faccio colazione alla mattina, poi mangio alle 10, 30 una barretta di quelle che sostituiscono un pasto, alle 13, 00 vadi in mensa per un pasto completo.alle16 un altra barretta e poi ceno alla sera. Eseguo esercizi di base preferibilmente con pesi liberi e mi alleno 3 volte alla settimana in questo ordineettorali, bicipiti /gambe addominali/schiena, spalle, tricipiti/, ogni sessione dura circa 1,30h. Gli esercizi li eseguo con movimenti lenti e controllati.
Detto questo lascio a Voi ogni commento e/o suggerimento.
Grazie e buon allenamento a tutti!
Commenta