spiegatemi perche?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco23
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

spiegatemi perche?

Ciao a tutti, Vi scrivo perche c'è una cosa che propio non riesco a capire e cioè: come è possibile che arrivano in palestra dei ragazzi che sembrano delle assi da stiro e in un mese riescono ad avere dei corpi invidiabili, mentre io malgrado la costanza e l'impegno non riesco a prendere che qualche etto che va e viene.
    Io sono alto 179 e peso 68kg.faccio colazione alla mattina, poi mangio alle 10, 30 una barretta di quelle che sostituiscono un pasto, alle 13, 00 vadi in mensa per un pasto completo.alle16 un altra barretta e poi ceno alla sera. Eseguo esercizi di base preferibilmente con pesi liberi e mi alleno 3 volte alla settimana in questo ordineettorali, bicipiti /gambe addominali/schiena, spalle, tricipiti/, ogni sessione dura circa 1,30h. Gli esercizi li eseguo con movimenti lenti e controllati.
    Detto questo lascio a Voi ogni commento e/o suggerimento.
    Grazie e buon allenamento a tutti!
  • peppppe
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 59
    • 0
    • 0
    • DarkWood
    • Send PM

Sicuramente non mangi a sufficienza, mangia pane e prosciutto al posto delle barrette e carica la colazione con marmellata, fiocchi d'avena, fette biscottate..e...non dimenticare uova,latte e magari anche proteine in polvere , prima di andare a letto un bel frappè di proteine vedrai che risultati(allenati duramente non piu di 3/4 d'ora a seduta).
    Spero di averti dato un consiglio costruttivo.
    Ciao

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Re: spiegatemi perche?

Originally posted by marco23
      Ciao a tutti, Vi scrivo perche c'è una cosa che propio non riesco a capire e cioè: come è possibile che arrivano in palestra dei ragazzi che sembrano delle assi da stiro e in un mese riescono ad avere dei corpi invidiabili, mentre io malgrado la costanza e l'impegno non riesco a prendere che qualche etto che va e viene.
      Io sono alto 179 e peso 68kg.faccio colazione alla mattina, poi mangio alle 10, 30 una barretta di quelle che sostituiscono un pasto, alle 13, 00 vadi in mensa per un pasto completo.alle16 un altra barretta e poi ceno alla sera. Eseguo esercizi di base preferibilmente con pesi liberi e mi alleno 3 volte alla settimana in questo ordineettorali, bicipiti /gambe addominali/schiena, spalle, tricipiti/, ogni sessione dura circa 1,30h. Gli esercizi li eseguo con movimenti lenti e controllati.
      Detto questo lascio a Voi ogni commento e/o suggerimento.
      Grazie e buon allenamento a tutti!
      Le vie del Signore sono infinite

comunque 179 x 68 sei alquanto magrino 3 volte alla settimana possono essere troppe hai progressione dei carichi? con quale volume ti alleni? ti riposi a sufficenza?
      ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

non giudicare gli altri,pensa raggiungere buoni risultati tu.

cmq ricorda che allenamento,dieta e RIPOSO sono inscindibili.

la tua dieta non mi sembra ben curata,l'allenamento non so come sia,il riposo neanche.

aggiusta tutto e vedrai + risultati.

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Sicuramente dovresti scendere ad un'ora di allenamento anzichè 1,30 e allenarti intensamente due volte e mangiare sicuramente meglio e soprattutto di più.
          Se non riesce ad ingrassare di un minimo non metterai di certo massa.
          Inoltre come dice giustamente MisterX devi guardare i tuoi progressi e non quelli degli altri.
          Ciao.

Commenta

• Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

-1 ora è la massima durata per un workout, già dopo 40 minuti il testosterona cala a nastro.
            -3 allenamenti sono il limite per un atleta natural con una genetica normale! 2 in genere è meglio, se vuoi continuare con 3 allenamenti e la tua 3-split riduci il workout a 30-40 minuti massimo!
            -8 ore di sonno sono il minimo indispensabile per recuperare, più è meglio.
            -la tua dieta sembra pessima! postala per intero.

Commenta

• maniscalco
              Inattivo
              • Nov 2001
              • 1382
              • 0
              • 0
              • nord italia
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              non giudicare gli altri,pensa raggiungere buoni risultati tu.

cmq ricorda che allenamento,dieta e RIPOSO sono inscindibili.

la tua dieta non mi sembra ben curata,l'allenamento non so come sia,il riposo neanche.

aggiusta tutto e vedrai + risultati.

Commenta

Working...
              X