salve volevo sapere qual'è la differenza fra il piramidale clasico e quello inverso e a cosa serve veramente ,quale è + efficace e cosa consiglate per una scheda di massapure per una persona alta 1,87 86 kg di peso e scusate ma nn so calcolare il resto se magari mi date una mano . grazie mi alleno da 3 nni sono molto motivato iniziò tutto dopo un grave incidente al braccio sinistro,frattura scomposta omero rottura tendini mano e dita etc... pesavo 73 kg all epoca.. nn mi sono + fermato ma nn ho mai trovato qualkuno che i seguisse seriamente grazie atutti
piramidali
Collapse
X
-
vanno bene tutti e due, vanno fatti tutti e due, poi ognuno ha le sue preferenze. Ragazzi se ne è parlato 300 volte...fatelo sto' search ogni tanto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma no tranquillo, usa la funzione search pero'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
esiste anche il piramidale doppio, l'unione dell'ascendente con il discendente, poco usato ma molto interessante.
è un elemento che può trovare spazio in fasi di forza massima: 3-2-1-2-3, o in fasi di forza ipertrofica: 6 8 10 8 6.
o in fasi di ipertrofica con serie variabili: 6 8 10+2+2 8 6+2+2GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
Commenta